Uomini e Donne, ex dama si schiera a favore di Armando dopo le polemiche

Dopo le polemiche degli ultimi giorni c'è chi si è schierato a favore del cavaliere campano.

Armando Incarnato è uno dei volti più popolari del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Il cavaliere campano è da anni in studio alla ricerca dell’anima gemella che tarda ad arrivare.

Per questo motivo è spesso al centro di polemiche per il suo comportamento. Di recente ha subito l’attacco sia di Aurora Tropea che di Gianni Sperti dopo alcune segnalazioni secondo le quali Armando ha un manager che cura la sua immagine e avrebbe anche fatto dei provini per provare a partecipare al GF Vip e all’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne Armando Incarnato
Fonte: web

Alcune ex dame che in passato hanno avuto modo di conoscere Armando hanno gettato nuove ombre sulla sua figura non credendo alla buona fede del suo comportamento e alla smentite che lo stesso cavaliere ha fatto in riferimento all’ultima segnalazione.

Sulla vicenda è però intervenuta un’altra ex dama del programma che in controtendenza rispetto alle altre ha difeso l’operato di Armando. Stiamo parlando di Barbara De Santi che ha detto sui social:

“In tanti mi avete scritto “ma stai dalla parte di Aurora o stai dalla parte di Armando? Non avevo ancora visto. Ho visto adesso la puntata di ieri e assolutamente sono dalla parte di Armando. È strano ma mi ricorda quando io venivo accusata di cose che non avevo fatto. Diventavo matta, pazza. Mi nasceva da dentro. Una persona che invece vuole nascondere, rimane quasi sulle sue. Non si scalda così tanto. Io ho visto in lui le reazioni che avevo io per difendere la mia verità. Perché era vero quello che dicevo e venivo attaccata per cose che non avevo mai fatto. Impazzivo come lui. Quindi io credo in Armando” – le sue parole.

Lo stesso Armando sui suoi social è tornato su quanto accaduto in puntata:

“Non consento a nessuno di infangare, sporcare o minare il mio cammino fatto di stima, lealtà e rispetto immenso nei confronti di Maria e delle persone che lavorano con lei. Avete usato cattiveria, astio e invidia per mettermi in ginocchio, ma vi serve ben altro per farlo. Da piccolo mi hanno insegnato una cosa: le cattiverie restano a chi le fa, perché chi le riceve prima o poi le dimentica. Per info e collaborazioni contattate sto c…. perché il manager è impegnato con “altre persone”.