Giorgio Alfieri di Uomini e Donne 2007 si rimette in sesto

Uomini e Donne 2007, Giorgio Alfieri si rimette in sesto dopo il periodo buio

Giorgio Alfieri, il tronista di Uomini e Donne del 2007, finalmente ritrova il sorriso e la sua serenità dopo un periodo buoi

Giorgio Alfieri è un gran tifoso del Milan e sin dall’infanzia si è dedicato totalmente al calcio. Per la sua carriera calcistica, ha tentato di raggiungere dei livelli altissimi, ma senza nessun risultato. Ma, nel 2005, arriva in maniera inaspettata, la sua partecipazione al format ‘Campioni- Il sogno’. È stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Giorgio Alfieri due anni fa è scomparso dalla TV. Il ragazzo all’epoca fu sommerso di critiche per il debito accumulato con l’agenzia delle entrate.

Ad oggi, però, l’ex tronista è riuscito a farsi coraggio e a rimettersi in sesto ed ora è un bellissimo uomo. Giorgio per 4 anni, per merito del regista Roberto Cenci, lavorava dietro le quinte, ma per il suo brutto caratteraccio, ci furono attriti con quest’ultimo. Infatti lo stesso Giorgio Alfieri era ai microfoni del programma ‘Vieni da Me’, e ha ammesso: “Per colpa mia tutto è andato il frantumi”.

Giorgio Alfieri di Uomini e Donne 2007 si rimette in sesto

Giorgio Alfieri è, per chi non lo conoscesse, un’ex tronista di Uomini e Donne, ha partecipato come tentatore al programma Temptation Island, ed è stato un calciatore del Cervia ai tempi di Campioni. Qualche tempo fa ha raccontato in un’intervista da Caterina Balivo: “Tutto è cambiato quando la casa si è svuotata, non c’era più mia figlia e io l’ho presa veramente male. Vedere la casa senza la mia famiglia mi aveva destabilizzato. Dopo la separazione con Martina Luciani, mi sono trovato in una situazione più grande di me”.

Poi ha parlato del suo lavoro da collaboratore regista e il disastro successo dopo: “Ho iniziato a lavorare con il regista Roberto Cenci e ho avuto una brutta sorpresa: non potevo più essere pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti.

Giorgio Alfieri di Uomini e Donne 2007 si rimette in sesto

Pio spiega: “I soldi secondo me devono essere gestiti piano piano. Un ragazzo di 23 anni certe cifre non dovrebbero essere date”. La relazione con Martina Luciani, la bellissima romana che ha conosciuto durante il suo fulgido percorso al programma Uomini e Donne, che si è poi trasformato in un grande amore fuori dallo studio, è finita dopo anni.

Giorgio Alfieri di Uomini e Donne 2007 si rimette in sesto

Hanno avuto una figlia di nome Asia che attualmente ha 11 anni. In questi ultimi 4 anni, Giorgio Alfieri ha avuto molteplici problemi: la malattia del padre, la separazione da Martina e la fine del lavoro come aiuto-regia. Attualmente sta vivendo una storia d’amore con la bellissima modella Silvia Corras, ex moglie di Lucas Peracchi. La sua vita procede per il meglio, l’aspetto economico sta migliorando, lavora con il web e ha aperto un negozio di articoli da collezione.

Leggi anche