Uomini e Donne anticipazioni, lite furiosa tra Ida Platano e Roberta Di Padua
Stando alle indiscrezioni, le due dame si sarebbero rese protagoniste di una furiosa lite
In questi giorni si sta parlando molto dell’avventura che Ida Platano ha iniziato sul trono di Uomini e Donne. Nella giornata di lunedì 20 novembre è stata registrata una nuova puntata e, stando alle anticipazioni, pare che si sia verificata un’accesa lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Scopriamo insieme tutti i dettagli di quanto successo.
Nel corso delle ultime ore sulla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni stanno circolando alcune anticipazioni in merito al percorso che Ida Platano ha intrapreso sul trono. Stando a quanto rivelato, pare che l’ex compagna di Alessandro Vicinanza sia uscita con un ragazzo di nome David e si è rivelata molto contenta di questa conoscenza.
Quello che di certo non è passato inosservato è senza ombra di dubbio la furiosa lite che pare sia scoppiata tra la tronista e la sua storica rivale Roberta Di Padua. Stando a quanto condiviso dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, Roberta Di Padua è uscita con Marcantonio Alessio.
Visualizza questo post su Instagram
Dato che il cavaliere stava frequentando la dama Emanuela Malavisi, Ida Platano ha accusato Roberta Di Padua di mettersi sempre in mezzo proprio come è successo con i suoi ex compagni, Riccardo e Alessandro Vicinanza. A questo punto nello studio sono volati stracci tra le due storiche rivali.
Tra le altre cose successo, Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che Claudia ha rivisto Alessio ma lui ha voluto chiarire che la conoscenza è chiusa. Alessio ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’ dove ha parlato dell’eccessiva gelosia di Claudia:
Quando ci vediamo stiamo molto bene perché lei è una donna dolce e ha tante qualità ma quando siamo distanti compare un altro lato della medaglia che solleva altre questioni. La gelosia tra noi purtroppo è un problema perché mi tocca a livello personale. Maledetta gelosia! Claudia nei miei confronti è molto “pressante” e questa cosa mi crea angoscia […] Claudia è reduce da esperienze che l’hanno resa così. Io la capisco, anche io in passato ho avuto storie tossiche e questo mi ha causato dei timori che si sono riversati sulle relazioni che venivano dopo. Vedo delle insicurezze in Claudia e questo mi dispiace molto perché è logorante per due persone che vivono a distanza.