Uomini e Donne, Biagio Di Maro contro Tina Cipollari: l’attacco social non è passato inosservato

Tramite il suo profilo TikTok l'ex cavaliere si è scagliato contro l'opinionista

Biagio Di Maro è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Da qualche mese, ormai, l’ex cavaliere non fa più parte del parterre maschile, poiché invitato gentilmente dalla padrona di casa Maria De Filippi ad abbandonare la trasmissione a causa dei suoi atteggiamenti. Nel corso delle ultime ore Biagio Di Maro sta facendo molto parlare di sé per un attacco social rivolto a Tina Cipollari.

Biagio Di Maro

Biagio Di Maro contro Tina Cipollari. Dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha deciso di aprire una sua pagina TikTok. Proprio qui Biagio ha deciso di attaccare l’opinionista Tina Cipollari con un video che non è di certo passato inosservato.

Il TikTok che Biagio Di Maro ha condiviso sulla sua pagina social ha come oggetto un collage di foto che ritraggono l’ex cavaliere e l’opinionista. Il video è stato accompagnato da alcune frasi di una canzone di Dj Matrix, ‘La tipica ragazza italiana’:

Biagio Di Maro

Ma chi si crede non mi importa niente, lei è quella sua sottana, ma chi si crede non mi importa niente, lei è soltanto una bambina, io non sono un pupazzo, presto se ne accorgerà.

Inutile dire che, poco dopo la sua condivisione, il video è diventato virale e in queste ore sta facendo il giro del web.

ex cavaliere uomini e donne

Uomini e Donne, il percorso di Biagio Di Maro nel programma

Biagio Di Maro è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne sin dal suo ingresso nel programma di Maria De Filippi, risalente al 2020. Dopo una breve frequentazione con Gemma Galgani, non andata a buon fine, Biagio Di Maro è uscito con altre dame ma con nessuna era riuscito ad instaurare un rapporto duraturo.

ex cavaliere contro tina Cipollari

Per questo motivo, qualche mese fa, la padrona di casa Maria De Filippi ha invitato l’ex cavaliere ad abbandonare la trasmissione.