Cristian Gallella e Tara Gabrieletto matrimonio finito

Uomini e Donne: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati

Matrimonio al capolinea tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? C'è aria di crisi

Uomini e Donne, il matrimonio al capolinea per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? La coppia nata a Uomini e Donne, e successivamente unita in matrimonio, oggi annunciano, la fine della loro relazione. L’ex tronista di Maria De Filippi non è mai stato un amante dei riflettori.

Cristian Gallella ha utilizzato molto poco i social. Le uniche foto o dediche postate sul suo profilo, erano opere di sua moglie Tara Gabrieletto. Ma qualcosa oggi sta turbando la coppia, che fra le righe, annuncia la crisi della loro relazione. È la stessa Tara a dare spiegazioni dell’assenza di Cristian al suo fianco. La ragazza confessa che il periodo è tutt’altro che roseo.

Proprio il periodo di forte sofferenza, la sta costringendo a prendere provvedimenti al riguardo. Sarà una scelta che rivoluzionerà la vita della coppia. Tara spiega che: “Lo sapete, non sono mai stata una persona molto brava a nascondere ciò che prova, in particolar modo quando sto male”.

La ragazza aggiunge inoltre che: “Purtroppo i miei occhi tendono a parlare molto prima di quanto possa farlo la mia bocca”. Tara non ama parlare della sua vita privata e infatti: “Lo sapete che sono molto trattenuta sulle mie cose private e continuerò così. Questo non è un bel periodo e sto pensando a prendere decisioni molto importanti”.

La ragazza non fa mistero della sofferenza che questa storia le sta arrecando. I fan hanno assalito i social e la domanda più ricorrente è ovviamente: “Il vostro matrimonio è terminato?”. Tara Gabrieletto scongiura i suoi fan di non toccare l’argomento. L’ex concorrente di Uomini e Donne spiega di non aver nessuna intenzione di dare delucidazioni in merito.

Quando il momento sarà arrivato e tutto sarà più sereno, sarà premura della coppia spiegare e raccontare tutti i particolari. “Come vi ho accennato poco fa, questo non è un bel periodo per me e non sto molto bene” ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Tara con molta fatica aggiunge: “Sto prendendo delle decisioni sulla mia vita e vi chiedo per questo la cortesia di non chiedermi della fede o di dove si trova Cristian in questo momento perché tanto non ho nessuna intenzione di dare spiegazioni. Quando arriverà il momento giusto ed entrambi avremo la situazione ben chiara, diremo quello che ci sarà da dire. Che sia una notizia positiva o sia essa negativa”.