Elga e Diego

Uomini e Donne, Elga e Diego pronti a tornare in tv: ecco in quale programma potremmo vederli

La coppia nata nello studio di Maria De Filippi si prepara a tornare sul piccolo schermo

Elga e Diego sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Il loro amore, nato dentro gli studi di Maria De Filippi, procede a gonfie vele ed è più solido che mai. Secondo le ultime indiscrezioni, la coppia si prepara ad un grande ritorno in tv: ecco dove potremmo vederli.

Elga e Diego

Nel corso delle ultime ore i nomi di Elga e Diego stanno tornando ad occupare di nuovi le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Di recente gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno rilasciato un’intervista al settimanale ‘Mio’. Al noto giornale i due hanno rivelato di aver fatto più volte il provino per un noto reality, l’Isola dei Famosi.

A riguardo, queste sono state le loro parole:

Mi piacerebbe mettermi alla prova in quel contesto. Mi piacerebbe portare la mia esperienza di coppia che è rara, la mia semplicità, la mia testardaggine. Ma guardo ai reality e mi chiedo: perché dovrebbero prendermi?

ex protagonisti uomini e donne

E, continuando, Elga Enardu ha svelato:

Non sono pazza, non ho avuto tragedie famigliari. Ormai raccolgono testimonianze di vita importanti. Diego però sarebbe il candidato perfetto.

Per quanto riguardo Diego, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha confessato di essere più propenso per l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

ex protagonisti uomini e donne

A riguardo, queste sono state le sue parole:

Non capisco su quali basi facciano le selezioni ma penso che già in partenza cerchino di creare dinamiche, gossip, litigi e cercano storie tragiche dietro ai personaggi. Io, però, la storia tragica ce l’ho. 

uomini e donne ex protagonisti

Infine, concludendo, Diego ha aggiunto:

Guardando altri vipponi penso che avrei potuto esserci io lì dentro ma la verità è che in qualche modo la mia storia è stata coperta: è un mix delle storie di Luca e Daniele.

Riusciranno Elga e Diego a raggiungere il loro obiettivo? Staremo a vedere.