Uomini e Donne Gemma Galgani si fa un lifting

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa un lifting e si lascia con Nicola

Uomini e Donne: Gemma Galgani decide di fare un lifting, ma tale decisione è stata un elemento chiave che ha posto fine alla relazione con Nicola

Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora protagonista indiscussa al centro delle chiacchiere. Sono ripartite le registrazioni delle puntate. Nuove indiscrezioni e non poche polemiche.

Uomini e Donne Gemma Galgani si fa un lifting

Il programma riprenderà con la messa in onda, dal 7 di settembre alle ore 14:45. Ma arrivano delle notizie piccanti su ciò che sta accadendo in questi giorni. Lo studio presenta delle novità, ma una costante rimangono loro, i protagonisti delle scorse edizioni.

Come può mancare la dama torinese e le sue vicende amorose? La storia con il giovane Nicola Vivarelli aveva sollevato moltissime polemiche, per via della loro notevole differenza d’età. La ripartenza di Uomini e Donne non poteva non iniziare da lei.

Il pubblico è curioso di sapere cosa è successo con Sirius. Altra novità riguarda proprio la dama, che assumerà un ruolo nuovo. Ricordiamo tutti la nascita della relazione tra la dama e Nicola, il quale aveva sollecitato più volte Gemma a continuare la loro conoscenza al di fuori del programma.

Ma la dama non ha mai raccolto le suppliche del ragazzo. Oggi spunta un’indiscrezione che spiegherebbe cosa è successo. Questa notizia sarà l’elemento chiave delle prossime puntate.

Uomini e Donne la dama presenta dei cambiamenti

Si parla di un forte litigata tra i due che ha come oggetto un’intervento di chirurgia estetica, affrontato dalla donna. La dama si sarebbe sottoposta a un lifting nel mese di luglio. Ma le novità non sono terminate. Infatti a riprendere passo passo questo intervento, sono arrivate le telecamere del programma. Tutto ciò ha portato la donna ad avere un distanziamento fisica e morale da Nicola, provocando continui litigi, fino a portare i due, a non potersi più frequentare.

Arriva un nuovo e inaspettato sospetto, ancora ignota la fonte. Si parla di messaggi ricevuta da Gemma Galgani e scritto da Nicola Vivarelli. Ma si rivela a sorpresa che a scrivere quei messaggi in realtà non era lui, ma la mamma del ragazzo. Insomma una ripartenza con tantissimi colpi di scena.

Tina Cipollari non sta più nella pelle. Ci aspettano tanti battibecchi, che hanno sempre colorato il loro rapporto. Gemma e Tina sono ormai acerrimi nemiche. Ma in studio non sarà presente solo Sirius come corteggiatore della dama.

Un uomo si intravede nei video postati sulla pagina Instagram del programma con su scritto, Gemma sta tornando con una grande novità. Sarà l’uomo della sua vita? Non ci resta che attendere il 14 di settembre per avere maggiori informazioni.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"