Gemma Galgani

Uomini e donne: Gemma Galgani prima tronista nella nuova edizione di settembre 2019?

Uomini e donne: Gemma Galgani potrebbe essere la prima tronista dell'edizione di settembre 2019, perché è in cerca dell'anima gemella ormai da anni

A Uomini e Donne Gemma Galgani sarà la prima tronista della nuova edizione del programma di Maria De Filippi che andrà in onda a partire dal mese di settembre 2019? Secondo i rumors parrebbe proprio di sì. Dopo il lutto che l’ha recentemente colpita, è pronta a riaprire il suo cuore all’amore.

Gemma Galgani

Gemma Galgani sta affrontando un momento molto difficile. Ha voluto condividere il suo dolore con i fan che la seguono su Instagram: il gatto Piripicchio non c’è più da qualche tempo, ma ancora non è riuscita ad affrontare il lutto per la perdita del suo animale domestico. Il video condiviso sui social ha commosso tutti.

Gemma Galgani

Molto attiva sui social network, Gemma Galgani, protagonista anche di uno scherzo di Tina Cipollari, ha anche raccontato delle sue pene d’amore. La 70enne è in cerca dell’anima gemella? Oppure l’ha trovata? I rumors ci dicono che arriverà single a settembre al via della nuova edizione di Uomini e Donne.

Gemma Galgani

Chissà perché è ancora sola. Eppure non mancano gli estimatori di Gemma Galgani. Ma se la scintilla non scocca, non ci si può certo accontentare.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Jessie Cave è diventata mamma per la terza volta