Uomini e Donne Cecchi Paone contro Gemma Galgani

Uomini e Donne Gemma Galgani recita? Cecchi Paone: “Un’autentica pagliacciata”

Uomini e Donne: Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica 'Nuovo TV' risponde a delle domande su Gemma Galgani

Alessandro Cecchi Paone ha iniziato a curare una rubrica, sul settimanale Nuovo TV, in cui risponde a domande e curiosità dei lettori. Recentemente al centro della discussione c’è stata Gemma Galgani la dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Cecchi Paone contro Gemma Galgani
Fonte studi Vienidame

Una fan ha spedito una mail al noto giornalista, chiedendo il suo parere riguardo la storica dama del trono over. La lettrice sostiene che Gemma non stia davvero cercando l’amore, ma voglia solo rimanere il più possibile sotto le luci della ribalta.

fonte instagram

Cecchi Paone non è d’accordo, anzi crede che Gemma sia animata dalle migliori intenzioni. Contemporaneamente però ammette anche che la dama è sicuramente abile e abituata al tipo di “gioco” che si crea coi corteggiamenti nello studio di Uomini e Donne.

“Non so se Gemma reciti una parte: qualunque sia la verità sulla sua caccia all’amore, è evidente che questo ruolo le fa gioco. La Galgani è così, segue questa linea e, probabilmente, lo farà anche in futuro”

Uomini e Donne Cecchi Paone contro Gemma Galgani
Fonte studi Uomini e Donne

queste le parole che Alessandro usa per rispondere ai dubbi della lettrice. Subito dopo spunta un parere del giornalista sulla Galgani. Secondo lui oramai la dama si ha un personaggio tutto suo.

fonte instagram

Il ruolo di Gemma è quello dell’eterna zitella, e sembrerebbe proprio che ormai la dama vesta quei panni comodamente.

“Un ruolo questo che alla fine hanno accettato tutti, da Maria fino ai telespettatori. A parte, ovviamente, qualcuno” secondo Cecchi Paone.

Sicuramente questo modo di porsi ha il suo peso televisivo, dato che Gemma riscuote sempre audiences altissimi e le puntate a lei dedicate sono sempre le più viste e chiacchierate. I giornali di gossip hanno sempre il suo nome sulla punta della penna e la sua notorietà aumenta di giorno in giorno.

fonte instagram

Un’altro punto affrontato dalla lettrice nella mail è la frequentazione di Gemma con Sirius, alias Nicola Vivarelli. Secondo la donna questa sarebbe stata una scelta di pessimo gusto e ridicola per via della enorme differenza di età tra i due. Insomma, l’ennesima trovata per fare scalpore.

“E’ stata un’autentica pagliacciata: un flirt con il giovanissimo Sirius, uno che può essere suo nipote” queste le parole della lettrice.

View this post on Instagram

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

Sicuramente non è l’unica a pensarla in questo modo e le polemiche dei fan sono state tantissime al riguardo. Non resta che scoprire perché questa conoscenza così chiacchierata si sia interrotta in modo tanto improvviso.

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"