Uomini e Donne Gemma un bacio umido

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Un bacio troppo umido”

Uomini e Donne la dama torinese si lamenta per un bacio troppo umido, la storia finisce

Grandi novità a ‘Uomini e Donne’, la protagonista del programma rimane sempre lei Gemma Galgani. Sembra che la dama torinese e il suo nuovo cavaliere Paolo abbiano deciso di mettere la parola fine alla loro relazione per via di un bacio un po’ troppo umido.

Uomini e Donne Gemma un bacio umido
fonte studi uomini e donne

Non c’è pace nella vita sentimentale della Galgani, per chi si aspettava una nascita duratura di una nuova storia d’amore, rimarrà presto deluso. Il Vicolo Delle News ci dà delle anticipazioni scottanti. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa sta succedendo. Qualcosa non è andata per il verso giusto.

Il cavaliere Paolo aveva sempre decantato un particolare trasporto nei confronti della dama, anche sotto pressanti domande da parte di Maria De Filippi. I due hanno fatto delle esterne dove, a loro detta, la chimica è venuta a mancare.

Uomini e Donne Gemma un bacio umido
fonte studi uomini e donne

L’incontro è avvenuto, il momento era propizio e il bacio è scattato, ma pare che tra i due ci sia stato un bacio un po’ troppo umido, da far perdere l’interesse l’uno per l’altro. Tanto è vero, che i due hanno ben deciso di mettere fine a questa frequentazione.

fonte instagram

È qui che fa il suo ingresso il nostro amato Nicola Vivarelli. I due nei giorni scorsi si sono duramente scontrati e, il giovane marinaio, si è lasciato sfuggire anche affermazioni poco carine nei confronti della dama. A tal proposito, il Vivarelli porge una rosa bianca alla dama, come gesto di pace. Una maniera cordiale per fare le sue scuse.

View this post on Instagram

"Tu Gemma la baceresti?" 🤭 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

fonte instagram

Tina Cipollari, dal canto suo, non si lascia sfuggire l’occasione per rimarcare come le storie d’amore della dama torinese, o per un verso o per l’altro, vadano a finire sempre male. Gemma Galgani prosegue nella sua strada, con le sue convinzioni e, senza dar retta a nessuno, continua nella ricerca del vero amore. Vediamo nella puntata di Uomini e Donne cosa succederà in questo nuovo inizio di settimana.

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno un accordo post-matrimoniale