Gemma Galgani

Gemma Galgani, parla Gozzi: “Pacata ed elegante”

Il nuovo pretendente di Gemma Galgani, Paolo Gozzi, svela cosa della dama l'ha più colpito

Prima o poi anche Gemma Galgani sarà “rapita” dal principe azzurro? Da oltre dieci anni la dama torinese è parte integrante dell’universo di Uomini e Donne, in cui si colloca perfettamente al centro. Nel corso di questa lunga esperienza, ha incontrato e conosciuto diversi cavalieri, senza mai però trovare l’uomo che la facesse sentire davvero speciale. Unica.

Gemma Galgani ricomincia da Paolo Gozzi

Dopo la frequentazione con Nicola Vivarelli (alias Sirius), durante le prime puntate della nuova edizione si è fatto avanti Paolo Gozzi. La new entry del dating show di Maria De Filippi ha deciso di conoscersela e di vivere alla giornata spassandosela il maggiormente possibile. 

Conta il presente

In un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, Gozzi ha parlato di Gemma Galgani chiarendo quale sia il suo punto di vista. Per adesso vive il momento, non pensa al domani. Il suo intento è quello di conoscerla.

Cosa gli piace di lei caratterialmente? Sa essere sempre moderata ed elegante pure quando viene attaccata, ha dichiarato il cavaliere nell’intervista rilasciata tra le pagine del settimanale. Questo suo modo di fare gli garba moltissimo. Quindi ha confessato di aver sempre provato attrazione verso le donne più grandi di lui.  

Per Tina Cipollari i corteggiatori vengono ricattati

La più critica nei confronti di Gemma Galgani è, al solito, Tina Cipollari. Sono recenti le affermazioni della vamp secondo cui l’arcirivale ricatti i propri corteggiatori. Accuse pesanti che paiono non aver sortito comunque alcun effetto su Paolo Gozzi, il quale evita accuratamente di fare promesse difficili da mantenere. 

Gemma Galgani: una scomoda eredità

In passato il cavaliere ha lavorato come orafo, mentre ora vende auto e veicoli industriali. Nel 2018, dopo 24 anni di matrimonio, ha divorziato. Ma per la sua ex moglie ci sarà sempre. Dalla loro storia è nato un figlio, orgoglio di papà. È meraviglioso, ha concluso Gozzi, fiero dell’uomo che sta diventando. 

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Com'era Irina Shayk a 14 anni

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Alessandra Mussolini, ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli: "Messaggio sbagliato"

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?