Uomini e Donne, Giulio Raselli fa una rivelazione choc su Davide Donadei: “Fa violenza psicologica su Chiara Geme”
Queste le parole dell'ex protagonista di Uomini e Donne: "Fa violenza psicologica su di lei"
Nel corso delle ultime ore Davide Donadei si è ritrovato al centro di una gossip che sta facendo molto chiacchierare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. A lanciare lo scoop sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne che sostiene che Davide stia facendo della violenza psicologica sull’ex Chiara Geme. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Giulio Raselli sarebbe stato tirato in ballo da Davide Donadei per un presunto flirt che ci sarebbe tra lui e Chiara Geme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio e in queste ore si è reso protagonista di una rivelazione choc sull’ex vippone. Queste sono state le sue parole:
Faccio queste storie ma devo tutelarmi in qualche modo. Davide Donadei e Chiara Geme in questo momento sono in una camera d’albergo, chiusi, non si sa dove, in un delirio di coppia. Cosa sta succedendo? La mia impressione è che Davide stia creando una pressione psicologica pesante nei confronti di questa ragazza che non si merita perché è una donna ed è piccola.
E, continuando, Giulio Raselli ha poi aggiunto:
La cosa che mi ha fatto scattare questo campanello d’allarme è che l’altra sera Chiama mi chiama, io non le rispondo, così mi manda un audio. Lei parla e mi chiede delle cose e sotto c’è la voce di Davide che dirige cosa far dire a Chiara. Questa cosa non va bene, Chiara non se lo merita e credo che un uomo non debba mai fare queste cose nei confronti di una donna, non voglio essere banale, ma credo che possa sfociare in qualcosa di peggiore. Sono quelle situazioni brutte che molte donne hanno subito e non vanno bene.
In seguito l’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il suo discorso con queste parole:
Davide non è d’accordo che Chiara in passato mi abbia chiesto il numero di WhatsApp su Instagram per sentirci in amicizia. Un obbligo da parte di Davide, nei confronti di Chiara, per capire se lei ha avuto dei rapporti durante il periodo in cui non sono stati insieme. Sono quattro giorni che non ha più a che fare con amici e parenti. Sono quattro giorni che non si sa più nulla di lei e questo non va assolutamente bene.
Al momento Davide Donadei non ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Giulio Raselli.