Uomini e Donne Ida Patano

Uomini e Donne, Ida Platano prende una drastica decisione: “Non tornerò sui miei passi”

Ida Platano prende una seria decisione in merito alla sua vita lasciando tutti i fan senza parole

Ida Platano nelle ultime ore ha annunciato ai suoi fan la drastica decisione presa durante questi ultimi giorni. La dama di Uomini e Donne nei mesi passai è stata protagonista al centro dello studio per il suo riavvicinamento a Riccardo Guarnieri.

Quest’ultimi dopo essersi rivisti nel programma, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto logorato dalle troppe discussioni. Purtroppo però, nonostante la buona volontà di Ida, il loro riavvicinamento è durato poco più di due settimane, arrivando nuovamente al punto di creare pesanti discussioni.

Uomini e Donne Ida Patano

La dama del Trono Over dopo aver messo nuovamente un punto di fine con il suo ex compagno ha deciso di volare pagina e andare avanti nella sua vita. Quest’ultima ora che il programma è terminato ha deciso di dedicarsi totalmente a sé stessa e a suo figlio Samuel.

Nella giornata di ieri però, Ida ha annunciato un grandissimo cambiamento condividendo la sua decisione con tutti i suoi fan. Un momento davvero importante per la dama che ancora una volta sta cercando di ricominciare e di riprendere in mano la sua vita.

Uomini e Donne Ida Platano prende una drastica decisione

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne nei giorni scorsi aveva spiegato di aver ricevuto diverse minacce e offese da parte di un utente social. Stanca dei continui soprusi, Ida aveva lanciato un chiaro appello annunciato di voler passare alle vie legali nei confronti di tutte quelle persone che la offendono e la deridono.

Ora che le cose sembrano pian piano essersi sistemate, Ida ha deciso di prendere una drastica decisione che ha annunciato sui social. Inaspettatamente infatti, la dama ha intenzione di cambiare completamente il colore dei suoi capelli tornando dopo tanto tempo al suo color biondo.

Uomini e Donne Ida Patano

Un cambiamento drastico che ha lasciato spaesati tutti i suoi fan che fin da subito hanno avuto pareri contrastanti. Molti utenti infatti, hanno approvato il suo voler cambiare. Altri hanno criticato la sua scelta perché convinti che questo la faccia tornare indietro nei ricordi.

La dama aveva i capelli biondi proprio durante la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri e per questo, i fan sono preoccupati di una ricaduta sentimentale. Nonostante questo, Ida è convinta della sua decisione, pronta a rimettere in sesto la sua vita ma soprattutto a voltare pagina.