Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati: gli indizi sui social

E' finita per due protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Torneranno in studio?

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, Ida e Riccardo si sono lasciati: gli indizi sui social

Sorprese in arrivo a Uomini e Donne,che interesseranno soprattutto il trono over.  Da quanto è emerso, potrebbero tornare nello studio di Maria De Filippi, due personaggi che hanno fatto parlare tanto di loro negli ultimi mesi. I due sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i quali sono stati protagonisti indiscussi della scorsa stagione del trono over di Uomini e Donne ed hanno partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante all’ultimo falò i due avessero litigato tanto, più che altro per il comportamento di Riccardo ritenuto irrispettoso dalla sua fidanzata, poi hanno deciso di lasciare insieme il programma.

Una volta tornati alla loro vita, però, le discussioni sono continuate e adesso la loro storia sembra sia naufragata ancora una volta. Riccardo, si era detto molto innamorato della sua Ida, tanto da averle proposto di cambiare città e lavoro e raggiungerla a Brescia, città dove la donna vive insieme al figlio Samuele, avuto da una precedente relazione.

La volontà di fare un passo così importante, era stato confermato da Riccardo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine. Ma cosa è accaduto poi? Dopo pochi giorni, sembra sia trapelata una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Ida e Riccardo pare si siano lasciati. La possibile rottura sembra sia saltata agli occhi di tutti in seguito ad alcune stories pubblicate dalla stessa Ida Platano sul suo profilo Instagram.

La stessa ha postato nei giorni scorsi anche l’immagine di un cielo nero, con sottofondo una canzone di Massimo Ranieri, ovvero “Perdere l’amore”. Cosa voleva comunicare la Platano ai suoi followers? Sembrerebbero tutti segnali che fanno intendere una rottura con Riccardo, ma la notizia al momento non è stata confermata.

I due potrebbero tornare a Uomini e Donne, questa volta però da single e chissà, questa potrebbe essere davvero la volta buona per i due per cambiare vita e mettere fine a questa tormentata storia d’amore che va avanti in questo modo, ormai da due anni.