Uomini e Donne, Jack Vanore confessa: “Vi svelo perché ho lasciato il programma”
Queste le parole dell'ex opinionista: "È una cosa un po' forte di cui non ho mai parlato"
Jack Vanore è stato a lungo uno dei protagonisti di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e tronista e successivamente come opinionista. Da un po’ di tempo a questa parte, però, l’ex opinionista non fa più parte del programma di Maria De Filippi e, in una lunga intervista rilasciata a ‘FanPage’, Jack ha svelato il motivo della sua assenza.
Nel corso delle ultime ore il nome di Jack Vanore è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Come già anticipato, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a ‘Fan Page’ dove ha svelato le cause che lo hanno costretto a stare lontano dal programma di Maria De Filippi.
Queste sono state le sue parole a riguardo:
È una cosa un po’ forte di cui non ho mai parlato. Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi.
Continuando, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha poi rivelato un retroscena su Maria De Filippi e Raffaella Mennoia:
Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino. Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato. Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita.
Infine, concludendo, Jack Vanore ha dichiarato:
Mi sono ritrovato con una vita già programmata, che ho dovuto rivoluzionare totalmente. Abbandonare il piano A e pianificare il piano B. So che bisogna essere grati di vivere e cercare di vedere il buono in ogni situazione. Per me all’inizio è stato complicato, ma oggi posso dire che è stata la mia più grande fortuna. Questa frase può sembrare assurda, ma ora vivo il presente, frequento persone sulla mia stessa lunghezza d’onda, cerco di essere positivo e di andare avanti. Non penso al passato né al futuro, perché so benissimo che anche se programmo il domani, se lo idealizzo o lo immagino, difficilmente le cose andranno secondo i piani. Nella vita è quasi sempre così.