Uomini e Donne: Klaudia Poznanska nuova tronista nel programma di Maria De Filippi?
A Uomini e donne Klaudia Poznanska potrebbe arrivare come nuova tronista nella prossima edizione del programma. A patto che Maria De Filippi sia d'accordo
Uomini e Donne dalla prossima stagione potrebbe avere Klaudia Poznanska come nuova tronista. A raccontarlo è la diretta interessata, che parla del programma e spiega che la decisione finale spetta solo a Maria De Filippi. Anche se lei non direbbe sicuramente di no nel caso arrivasse la proposta.
Klaudia Poznanska non è stata scelta da Andrea Zelletta. E ancora ci sta male, anche se ormai sembra acqua passata. Da corteggiatrice a tronista a Uomini e Donne il passo potrebbe essere breve. Interrogata dai suoi fan sul suo futuro, la giovane ragazza ha deciso di svuotare il sacco su molte cose.
Innanzitutto Klaudia Poznanska ha parlato della storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due sembrano fatti l’uno per l’altro e la corteggiatrice scartata ha prima detto che lei non le piace, ma che comunque è felice che loro siano felici. Augurando a entrambi tutto il bene del mondo.
Potrebbe mai sedere lei sul trono di Uomini e donne e mettersi dall’altra parte della barricata per non dover più subire una scelta, ma esserne lei l’artefice? Ai fan lei dice che non le dispiacerebbe, ma che questa domanda la devono fare a Maria De Filippi. Donna per la quale prova una grandissima stima, anche perché nel momento del bisogno la signora Costanzo c’è sempre.