Klaudia Poznanska

Uomini e Donne: Klaudia Poznanska nuova tronista nel programma di Maria De Filippi?

A Uomini e donne Klaudia Poznanska potrebbe arrivare come nuova tronista nella prossima edizione del programma. A patto che Maria De Filippi sia d'accordo

Uomini e Donne dalla prossima stagione potrebbe avere Klaudia Poznanska come nuova tronista. A raccontarlo è la diretta interessata, che parla del programma e spiega che la decisione finale spetta solo a Maria De Filippi. Anche se lei non direbbe sicuramente di no nel caso arrivasse la proposta.

Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska non è stata scelta da Andrea Zelletta. E ancora ci sta male, anche se ormai sembra acqua passata. Da corteggiatrice a tronista a Uomini e Donne il passo potrebbe essere breve. Interrogata dai suoi fan sul suo futuro, la giovane ragazza ha deciso di svuotare il sacco su molte cose.

Klaudia Poznanska

Innanzitutto Klaudia Poznanska ha parlato della storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due sembrano fatti l’uno per l’altro e la corteggiatrice scartata ha prima detto che lei non le piace, ma che comunque è felice che loro siano felici. Augurando a entrambi tutto il bene del mondo.

Klaudia Poznanska

Potrebbe mai sedere lei sul trono di Uomini e donne e mettersi dall’altra parte della barricata per non dover più subire una scelta, ma esserne lei l’artefice? Ai fan lei dice che non le dispiacerebbe, ma che questa domanda la devono fare a Maria De Filippi. Donna per la quale prova una grandissima stima, anche perché nel momento del bisogno la signora Costanzo c’è sempre.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Paola Perego parla del padre malato

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese escono allo scoperto: slancio d'amore in una foto