Uomini e Donne, la decisione choc di Tina Cipollari: “Non sarà più in studio”
Pare che l'opinionista abbia preso un'importante decisione riguardo la sua presenza a Uomini e Donne
Nel corso delle ultime ore il nome di Tina Cipollari sta tornando ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Stando a quanto emerso sul web, infatti, pare che l’opinionista di Uomini e Donne abbia preso un’importante decisione riguardo la sua presenza nel programma. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Tina Cipollari non sarà più presente a Uomini e Donne? Secondo le ultime notizie, sembra che l’opinionista del programma sia pronta a lasciare lo studio a causa di una discussione creatasi con la tronista Federica Aversano. Tutti coloro che seguono Uomini e Donne sanno che tra Tina e Federica da sempre non scorre buon sangue.
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che nell’ultima registrazione le due donne abbiano avuto un’accesa discussione che ha portato Tina a prendere un’importante decisione riguardo la sua presenza nel programma. A lanciare lo scoop è Lorenzo Pugnaloni il quale ha fatto la rivelazione choc su Tina Cipollari con queste parole:

Tina, dopo aver discusso con Federica, ha affermato che d’ora in avanti non sarà più presente durante il percorso della tronista e che ogni volta che Federica sarà al centro studio, lei uscirà.
Dunque, stando a quanto trapelato dal web, sembra che l’opinionista, ogni volte che si parlerà del trono di Federica, uscirà dallo studio.

Uomini e Donne, ecco che lavoro faceva Tina Cipollari prima di diventare opinionista del programma
Prima di raggiungere il successo e la popolarità con Uomini e Donne, Tina Cipollari viveva a Viterbo e si occupava di contabilità in un’azienda di trasporti. Successivamente, l’opinionista ha deciso di lasciare questo posto di lavoro per dedicarsi esclusivamente al mondo dello spettacolo.

Per quanto riguardo i guadagni, invece, sul web trapela che il cachet della Cipollari ammonta a 1000- 2000 euro a registrazione. Tina Cipollari è mamma di tre figli avuti dall’ex marito Kiko Nalli: Matias, Francesco e Gianluca.