Tina Cipollari, cambio look per l’opinionista di Uomini e Donne: ecco come è apparsa

Manca poco all'inizio di Uomini e Donne; nel frattempo l'opinionista decide di rifarsi il look

Quasi tutto pronto per il ritorno in tv di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi sarà in onda su Canale 5 a partire da martedì 20 settembre. I fan più fedeli del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi tronisti, oltre che rivedere i protagonisti del trono over. Con loro molto attesi sono anche gli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Nel corso delle ultime ore il nome di Tina Cipollari è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. In attesa di vederla nuovamente sul piccolo schermo a partire da martedì 20 settembre, l’opinionista appare sui social immortalata mentre sta ricorrendo ad un cambio look.

In occasione del suo ritorno in tv, l’opinionista più amata di Uomini e Donne decide di rifarsi il look. Nelle ultime ore, infatti, Tina Cipollari ha condiviso sulla sua pagina social alcune immagini che la ritraggono mentre si trova dall’estetista a rifarsi le unghie.

Tina Cipollari

Lo scatto in questione ritrae l’opinionista di Uomini e Donne seduta dall’estetista, intenta a rifarsi le unghie. Lo scatto non è passato inosservato ai suoi numerosi followers che sono curiosi di scoprire tutti i dettagli della manicure che la donna ha fatto.

opinionista uomini e donne

Tina Cipollari pronta a tornare sul piccolo schermo da martedì 20 settembre

Quasi tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. I fan più fedeli del programma attendono con ansia il ritorno di Tina Cipollari che, stando alle anticipazioni, avrà a che fare sin da subito con Gemma Galgani.

gemma Galgani

Gemma Galgani è da anni nemica assoluta dell’opinionista. Le loro diatribe e i loro litigi hanno catturato l’attenzione dei numerosi telespettatori del programma, anche se non sono mancati coloro che hanno criticato fortemente Tina per le parole e per i comportamenti adottati nei confronti della sua acerrima nemica.