Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Alessio Corvino presentano Mia: la famiglia si allarga
La coppia presenta Mia: fan pieni di gioia
Nel corso delle ultime ore i nomi di Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono tornati ad occupare ampio spazio fra le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sono resi protagonisti di un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Di tutte le coppie che sono uscite da Uomini e Donne nella scorsa stagione, quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino è senza ombra di dubbio una delle coppie più longeve. I due sono più complici e innamorati che mai e sui social non perdono occasione per immortalare i momenti più belli della loro relazione.
Come già anticipato, nelle scorse ore gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno condiviso con i loro followers un annuncio che ha riempito di gioia tutti i loro fan. Nel dettaglio, la coppia ha presentato Mia, un barboncino del quale Lavinia si è innamorata perdutamente.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme alla cagnolina e all’immagine in questione ha accompagnato questa breve ma significativa didascalia:
Benvenuta piccola Mia, mami è totalmente pazza di te. Questa foto esprime a pieno tutta la mia felicità.
Ma non è finita qui. Nelle ore successive Lavinia Mauro ha poi dedicato alla sua amica a quattro zampe un messaggio che ha commosso tutti. Queste sono state le sue parole:
Benvenuta Amore mio, mami è totalmente pazza di te.. Era da tempo che sentivo il bisogno di avere una cucciolina e poche settimane fa, così d improvviso, assolutamente casualmente arrivi tu, che mi guardi e mi fai sciogliere in un secondo. 2 mesi e mezzo di pura dolcezza, Benvenuta Mia, scricciola meravigliosa.