Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi mette in guardia Gemma da Sirius

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi avvisa Gemma Galgani su Nicola Vivarelli e sulla furbizia che il ragazzo sta utilizzando soltanto per la notorietà

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è un ex tronista del programma. Nel suo percorso ha conosciuto la dama Gemma Galgani, con cui ha instaurato un ottimo rapporto. Oggi Lorenzo Riccardi cerca di mettere in guardia la dama da Sirius.

Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

L’ex tronista non ha mai nascosto le perplessità che nutre nei confronti di Nicola Vivarelli. L’affetto che lega Lorenzo a Gemma lo spinge a cercare di far ragionare la dama per evitare, secondo lui, un’inutile e inevitabile sofferenza. Lorenzo Riccardi non ha una buona opinione su Nicola Vivarelli, lo si capisce dalle sue parole, che sono dirette e spietate.

Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

Secondo l’opinione dell’ex tronista, Sirius sta approfittando della notorietà di Gemma Galgani, per vivere di riflesso. La storia che è nata tra Nicola Vivarelle e Gemma Galgani ha smosso tantissime polemiche, ma ha anche accesso parecchi riflettori, su un ragazzo che prima di allora era praticamente sconosciuto.

Le critiche nate, sono state suscitate soprattutto per la differenza di età che intercorre tra i due. Lorenzo durante un’intervista a ‘Nuovo TV’, non si lascia sfuggire l’occasione per far sapere cosa ne pensa. Lorenzo Riccardi ha cercato più volte di aprire gli occhi a Gemma, sperando di poterle far capire quanto Nicola stia giocando con i suoi sentimenti.

Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

Riccardi ha così cercato di far ragionare la dama torinese e dichiara: “Credo che Gemma sia sincera, mentre Nicola no, è vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno. Ma ora credo che Sirius stia esagerando”.

Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

Ma la sua dichiarazione non termina qui e, con maggior chiarezza, spiega: “La sta corteggiando solo per apparire in televisione. Ci sono tante persone che parlano, mentre tante altre stanno in silenzio e agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius” . Gemma Galgani dal canto suo, delle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che abbia già un vago sentore della furbizia di Nicola.

Uomini e Donne Lorenzo attacca Sirius

Infatti tante sono le segnalazione che gridano a una crisi già in atto. Pare che la dama torinese abbia dato uno stop al ragazzo, con la decisione di trascorrere le vacanze da sola. Forse le parole di Lorenzo hanno già dato i loro frutti? A settembre quando Uomini e Donne riaprirà, avremo tutte le risposte del caso.

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?

Ve la ricordate Veronica Castro? Che fine ha fatto la nota attrice di Anche i ricchi piangono?