Uomini e Donne: “Lui è fidanzato” la soffiata che solleva le polemiche
Piovono segnalazioni su un cavaliere 'È già fidanzato'. La soffiata gela la conduttrice Maria De Filippi
Ancora polemiche a Uomini e Donne. Piovono segnalazioni su un cavaliere ‘È già fidanzato’, la soffiata che solleva le polemiche e gela la conduttrice Maria De Filippi. Il programma ha ripreso il suo normale corso da poco più di una settimana, ma già impazzano le discussioni e i diverbi.
Gemma Galgani fa sempre parlare di sé, il suo nuovo look, il suo lifting, la storia d’amore con il giovanissimo marinaio Nicola Vivarelli di soli 26 anni, è la nuova conoscenza con il cavaliere Paolo, tengono il pubblico incollato al televisore. Ma Gemma non è sola, anche Tina Cipollari è i suoi battibecchi con la dama torinese, non sono da meno.
Adesso spunta una nuova e inaspettata notizia. Una segnalazione su un corteggiatore, lascia spiazzata la redazione. Il ragazzo in questione, sta corteggiando la tronista Jessica Antonini del trono classico. Il corteggiatore è Davide Benincasa. A smascherarlo è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale asserisce, senza ombra di dubbio, che il ragazzo sia ancora fidanzato.
A questa soffiata si sono aggiunte altre segnalazioni. Questa volta però vengono da donne che dicono di essere state prese in giro da Davide. L’influencer, a questo punto, da voce a tutti questi pettegolezzi e, si scaglia contro il corteggiatore tramite una storia su Instagram rivelando particolari salienti.
Ecco cosa dice: “Questo posta foto e video insieme alla fidanzata. Adesso mi ha scritto anche un’altra ragazza che si è sentita presa in giro. Ma tu sei andato a Uomini e Donne per prendere in giro tutti quanti?“. Ma il commento prosegue e spunta una terza persona.
Un’amica della presunta fidanzata del corteggiatore, in un messaggio privato a Deianira scrive: “Lui è il fidanzato della mia parrucchiera di Nova Milanese. Sta lì solo per apparire“. Quindi alla luce dei fatti, la redazione ha tutte le intenzione di scavare a fondo e risolvere questa faccenda.