Uomini e Donne segnalazione su un corteggiatore

Uomini e Donne: “Lui è fidanzato” la soffiata che solleva le polemiche

Piovono segnalazioni su un cavaliere 'È già fidanzato'. La soffiata gela la conduttrice Maria De Filippi

Ancora polemiche a Uomini e Donne. Piovono segnalazioni su un cavaliere ‘È già fidanzato’, la soffiata che solleva le polemiche e gela la conduttrice Maria De Filippi. Il programma ha ripreso il suo normale corso da poco più di una settimana, ma già impazzano le discussioni e i diverbi.

Uomini e Donne segnalazione su un corteggiatore

Gemma Galgani fa sempre parlare di sé, il suo nuovo look, il suo lifting, la storia d’amore con il giovanissimo marinaio Nicola Vivarelli di soli 26 anni, è la nuova conoscenza con il cavaliere Paolo, tengono il pubblico incollato al televisore. Ma Gemma non è sola, anche Tina Cipollari è i suoi battibecchi con la dama torinese, non sono da meno.

Uomini e Donne segnalazione su un corteggiatore

Adesso spunta una nuova e inaspettata notizia. Una segnalazione su un corteggiatore, lascia spiazzata la redazione. Il ragazzo in questione, sta corteggiando la tronista Jessica Antonini del trono classico. Il corteggiatore è Davide Benincasa. A smascherarlo è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale asserisce, senza ombra di dubbio, che il ragazzo sia ancora fidanzato.

A questa soffiata si sono aggiunte altre segnalazioni. Questa volta però vengono da donne che dicono di essere state prese in giro da Davide. L’influencer, a questo punto, da voce a tutti questi pettegolezzi e, si scaglia contro il corteggiatore tramite una storia su Instagram rivelando particolari salienti.

View this post on Instagram

#uominiedonne #canale5 #mariadefilippi #

A post shared by Davide Benincasa (@davidebenincasa92) on

Ecco cosa dice: “Questo posta foto e video insieme alla fidanzata. Adesso mi ha scritto anche un’altra ragazza che si è sentita presa in giro. Ma tu sei andato a Uomini e Donne per prendere in giro tutti quanti?“. Ma il commento prosegue e spunta una terza persona.

Un’amica della presunta fidanzata del corteggiatore, in un messaggio privato a Deianira scrive: “Lui è il fidanzato della mia parrucchiera di Nova Milanese. Sta lì solo per apparire“. Quindi alla luce dei fatti, la redazione ha tutte le intenzione di scavare a fondo e risolvere questa faccenda.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"