Uomini e Donne Jessica Antonini nuova tronista

Uomini e Donne: Maria De Filippi presenta Jessica Antonini, la nuova tronista

Uomini e Donne: la nuova tronista Jessica Antonini si presenta e racconta particolari salienti del suo passato

Uomini e Donne è appena ricominciato è già il pubblico è in subbuglio, con tanti nuovi scoop. È stata inoltre rivelata una delle nuove troniste del programma, ovvero Jessica Antonini, un bellissima ragazza di 29 anni.

Uomini e Donne Jessica Antonini nuova tronista

La ragazza abita in provincia di Rieti e racconta a tutti noi, del suo difficile passato. La giovane tronista confida di quando da ragazza è scappata di casa per trasferirsi a Milano, sperando di riuscire a fare carriera.

fonte instagram

Narra di aver lasciato la sua casa natale, con soli 300 euro in tasca, trovandosi costretta così a dormire, per ben tre notti, in stazione. Tutto ciò solo per riuscire ad allontanarsi da suo padre, da sempre troppo severo con lei. Adesso però la sua situazione familiare sembra essersi ristabilita.

La ragazza pia piano sta recuperando i rapporti con il padre, che a detta della tronista è un ottimo nonno per suo figlio Kevin: “Adesso mio padre è un nonno bravissimo e di questo sono contenta, perché sta recuperando con mio figlio”, queste sono state le sue parole.

Uomini e Donne Jessica Antonini nuova tronista

Jessica Antonini si presenta a Uomini e Donne con i suoi splendidi occhi azzurri e i capelli neri corvino. La ragazza di professione fa la tatuatrice ma non solo, lavora anche alle poste. Inoltre posa come modella per qualche servizio fotografico, riuscendo ad accaparrare qualche soldo in più.

Possiamo dire che si tratta di una ragazza matura, con la testa sulle spalle. Poi la tronista ha espresso il suo desiderio di voler trovare la sua anima gemella: “Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro”.

fonte instagram

La nuova tronista ha inoltre affermato nella sua video di presentazione di non aver mai avuto un buon rapporto con gli uomini, per questo si è rivolta a Uomini e Donne. Insomma la nostra Jessica Antonini pare avere le idee ben chiare su cosa vuole in futuro.

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto