Uomini e Donne, Luisa Monti rompe il silenzio sul tumore: “Hanno analizzato il nodulo che hanno trovato al controllo e…”

Al magazine del programma l'ex dama ha svelato le sue condizioni di salute

In questi giorni Luisa Monti ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ‘Uomini e Donne Magazine’. Al noto giornale l’ex dama del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rotto il silenzio sulla malattia che l’ha colpita e ha svelato come sta oggi. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Monti Luisa

Nel 2021 Luisa Monti ha scoperto di avere un tumore al seno, motivo per cui è stato rimandato il matrimonio con Salvio Calabretta, conosciuto proprio nel programma di Canale 5. Nel 2022, l’ex dama è stata ricoverata d’urgenza per via di una sincope. Dopo quel drammatico episodio, l’ex dama tornò a casa.

Ma non è finita qui. Circa due mesi fa, Luisa Monti ha annunciato che, durante un controllo di routine, i medici le hanno scoperto un nodulo. Quell’episodio ha fatto sprofondare l’ex dama nell’angoscia e nella preoccupazione. Come già anticipato, in questi giorni Luisa ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’ dove ha aggiornato tutti i fedeli telespettatori del programma in merito alle sue condizioni di salute.

Dopo aver effettuato l’ago aspirato, l’ex dama di Uomini e Donne ha scoperto di aver un fibroadenoma. Stando alle sue parole, il nodulo si è formato nella parte del seno in cui aveva il tumore. L’ex dama ha rivelato come si è sentita prima di scoprire l’esito da parte dei medici:

Non sapevo neanche se rispondere, ero molto spaventata.

Ma non è finita qui. In seguito Luisa Monti ha svelato anche qual è stata la reazione del suo compagno. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Lui ha pianto, si è commosso.

Dopo di che Luisa Monti ha rivolto un pensiero al suo papà, scomparso nel mese di dicembre di tre anni fa. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Dicembre è un mese doloroso per me, sono tre anni che papà non c’è più.