Uomini e Donne Maria De Filippi prende una decisione drastica

Uomini e Donne, Maria De Filippi decisione drastica: “Non andrà in onda”

Uomini e Donne: decisione drastica, Maria De Filippi ha deciso di darci un taglio e mandare in onda solo l'esterne più salienti

Maria De Filippi prende una decisione inaspettata a Uomini e Donne. Il 9 Settembre è arrivata in studio un nuova tronista, Sophia Codegoni. Proprio in quella occasione, la conduttrice ha deciso di dare un annuncio a sorpresa.

Uomini e Donne Maria De Filippi prende una decisione drastica
Fonte studio Mediaset

La nuova tronista si racconta e spiega che oggi è una matura ragazza di 18 anni, con una storia d’amore travagliata alle spalle di 6 mesi. La ragazza non crede più nell’amore e soprattutto nella sincerità degli uomini. Sophia ha già fatto la sua prima esterna con un nuovo corteggiatore e proprio inerente a ciò, Maria De Filippi prende una decisione rivoluzionaria.

View this post on Instagram

🔫 ⚡️

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Fonte Instagram

Mai vista una cosa del genere a Uomini e Donne. Un’altra novità, oltre al cambio studio e la fusione tra il trono over e il trono classico, la conduttrice ha deciso di non mandare in onda alcune esterne. Il motivo? Presto detto. Maria De Filippi spiega:

Uomini e Donne Maria De Filippi prende una decisione drastica
Fonte studio Mediaset

Uomini e Donne la decisione di Maria De Filippi

Maria De Filippi spiega: “L’anno scorso a volte mi sono un po’ lamentata con i miei autori delle esterne che vedevo e che mandavano in onda. Mi sono lamentata perché ho detto ‘ma perché quelli a casa devono vedere queste esterne dove ci sono quattro secondi di autoscontri e poi il nulla più totale?’. Se due si piacciono, si piacciono anche sulla panchina, perché portarli agli autoscontri, di qua e di là?”.

Quindi come sopra citato, la redazione e la presentatrice passeranno al vaglio tutte l’esterne, dei tronisti e corteggiatori, per decidere quali trasmettere. Verranno mandate in onda solo quelle dove c’è davvero qualcosa di saliente da commentare.

Fonte Instagram

Il primo rifiuto è dato proprio alla tronista Sophie. L’esterna fatta con il suo corteggiatore, a detta della redazione, non risulta sufficientemente interessate. “In questo caso non abbiamo mandato nulla perché non c’è nulla da vedere” spiega la De Filippi.

Uomini e Donne Maria De Filippi prende una decisione drastica

La nuova edizione di Uomini e Donne sta già dando ottimi risultati. Gemma Galgani e le sue storie amorose, tengono incollato il pubblico allo schermo. Tina Cipollari riconferma la sua antipatia per la dama torinese. Tra le tante novità, l’astio tra la dama e l’opinionista rimane un punto fermo.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"