Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non mi giudicate"

Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Ho fatto il lifting, non mi giudicate”

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne e dopo il lifting dichiara: "C'è stato un periodo in cui non mi piacevo più"

Gemma Galgani la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne torna nel programma dopo essersi fatta il lifting. Oggi spiega il motivo per il quale ha deciso di ricorrere al chirurgo. Tutto ciò però scatena un sacco di critiche soprattutto dalla sua acerrima nemica Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non mi giudicate" "
Fonte Studio Mediaset

La dama torinese ha preso questa decisione in maniera improvvisa. La Galgani spiega che era un periodo dove la sua immagine non le piaceva più. Gemma, è stata spinta a fare questo passo, anche dai suoi corteggiatori. Infatti la dama ha pretendenti sempre molto più giovani di lei.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non mi giudicate" "
Fonte Studio Mediaset

Ecco le sue parole:

Non giudicatemi se ho fatto un mini-lifting a settant’anni. C’è stato un periodo in cui non mi piacevo più e questo mi creava disagio nel rapporto con gli altri, visto che avevo anche frequentazioni con uomini più giovani di me, come Nicola. Non avevo mai pensato al lifting, la mia è stata una decisione improvvisa. Io sono così, imprevedibile”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non mi giudicate" "
Fonte Studio Mediaset

Questo l’ha incoraggiata anche a pensare al futuro e a prendere decisioni importanti. La convalescenza è stato un momento di riflessione. E così ha dichiarato:

“Nel residence in cui ero ospite ho fatto coprite tutti gli specchi per resistere a qualsiasi tentazione: non mi sono voluta vedere per tre settimane. Mi sono anche resa conto che so stare da sola: quindi, quando cerco un uomo per portare avanti un percorso di vita a due, è proprio per convinzione e non soltanto per avere una compagnia”.

Fonte Gossip.it

Uomini e Donne la nuova Gemma

Per Gemma questa operazione è stata un nuovo inizio ed è sempre più contenta del risultato ottenuto dal lifting, sentendosi nuovamente se stessa. La dama ha dichiarato:

“Bella non lo sono mai stata, né mi sono mai sentita tale. Ho sempre avuto una mamma molto severa che mi diceva sempre l’opposto. Sono contenta perché ho ritrovato la serenità che avevo perso e questa è la cosa più importante”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: "Non mi giudicate"

È così che inizia la nuova edizione di Uomini e Donne e ormai tutti sappiamo che anche quest’anno Gemma Galgani ci stupirà. Tutti sono curiosi di cosa succederà tra la dama torinese e il giovane Nicola Vivarelli, che tutti chiamano Sirius.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Nicoletta Mantovani: il giorno delle nozze con Alberto Tinarelli

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"