Uomini e Donne, Maurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari

Al conduttore romano non piace il comportamento del personaggio televisivo.

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, Maurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari

Maurizio Costanzo contro il comportamento di Tina Cipollari. Non è la prima volta che il giornalista (e marito di Maria De Filippi, conduttrice e anima di Uomini&Donne) attacca il personaggio televisivo, reduce da un comportamento ben al di sopra delle righe.

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo bacchetta Tina Cipollari

Appena pochi giorni fa, ad esempio, Tina Cipollari si è resa protagonista di un duro scontro con Gemma Galgani, una vera e propria rissa che ha reso necessario l’intervento fisico della conduttrice e di Gianni Perti per separarle. E tutto ‘per colpa’ di una diatriba tra Gemma e Rocco Freddella, in cui si è coinvolta anche Tina, prendendo le difese dell’uomo.

tina cipollari

Maurizio Costanzo, 80 anni, ha scritto che “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

tina cipollari

Come scritto poco su, Maurizio Costanzo ha bacchettato Tina anche in passato. Ecco cos’ha scritto il conduttore e giornalista romano nel febbraio scorso: “Tina Cipollari e Gemma Galgani: spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”.

Dopo quest’altro rimprovero, e non certo proveniente da uno che capita, Tina cercherà di calmare i suoi bollenti spiriti?