Uomini e Donne, Nicole Santinelli e Carlo Mancini si sono lasciati
Ad annunciare la notizia è stato l'ex corteggiatore attraverso una diretta Instagram: le sue parole
Quello di Nicole Santinelli è stato senza ombra di dubbio il trono più chiacchierato di questa stagione di Uomini e Donne. A distanza di qualche settimana dalla scelta Nicole Santinelli e Carlo Mancini hanno deciso di mettere la parola alla loro storia. A rendere pubblica la notizia è stato l’ex corteggiatore attraverso una diretta Instagram. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è successo.
Nella giornata di sabato 27 maggio Carlo Alberto Mancini ha annunciato la fine della storia d’amore con Nicole Santinelli. Come già anticipato, l’ex corteggiatore ha reso pubblica la notizia tramite una diretta fatta sulla sua pagina Instagram svelando i motivi che hanno causato la fine della conoscenza.
“Ho visto lei che lascia lui, che lascia lei, che lascia me”. 🎵🎶
E pure Carlo e Nicole ce li siamo giocati. #uominiedonne pic.twitter.com/anDpkVs1p0
— TrashBoy (@Trash___Boy) May 27, 2023
Questo è quanto dichiarato da Carlo Mancini a riguardo:
Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione.
E, continuando, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi proseguito il suo discorso con queste parole:
È stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore. Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi.
Ma qual è stato il motivo che ha spinto Nicole Santinelli a chiudere con Carlo Alberto Mancini? Stando alle parole dell’ex corteggiatore, pare che l’ex tronista abbia capito che Carlo non è l’uomo che fa per lei.
Queste sono state le parole di Carlo Alberto Mancini a riguardo:
Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole.La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire […] Verissimo è stato veramente emozionante. È stato un momento che non dimenticherò mai anche se non ha funzionato ed anzi la ringrazio per avermi fatto vivere quei momenti generando in me un sentimento così forte.