Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini fa una romantica sorpresa a Nicole nello studio di Verissimo: di cosa si tratta
L'ex corteggiatore ha deciso di fare una romantica sorpresa alla sua fidanzata
Domenica 21 maggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma campione di ascolti condotto da Silvia Toffanin. Tra le tante interviste rilasciate, non è passata inosservata quella di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, usciti da poco insieme dagli studi di Uomini e Donne.
Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda domenica 21 maggio. Qui la neo coppia ha ripercorso la storia d’amore nata negli studi del programma di Maria De Filippi ed ha rivelato come procede la frequentazione lontano dalle telecamere. Stando alle loro parole, la storia d’amore tra Nicole e Carlo Alberto procede a gonfie vele e i due sono più felici e complici che mai.
Durante l’intervista che Nicole Santinelli e Carlo Alberto hanno rilasciato nel salotto di Silvia Toffanin c’è stato un momento che ha attirato l’attenzione di tutti. L’ex corteggiatore ha deciso di fare una sorpresa alla sua fidanzata negli studi di Verissimo.
Nel dettaglio, Carlo Alberto Mancini ha regalato dei fiori a Nicole alla quale ha poi rivolto una dolce e commovente dedica. Queste sono state le sue parole:
Basta un tuo sorriso per ricordarmi cos’è la felicità. Cercherò di fare la cosa che mi viene più naturale quando sei al mio fianco proteggerti.
L’intervista della coppia a Verissimo è poi proseguita con una domanda che la padrona di casa Silvia Toffanin ha posto a Carlo e Nicole riguardo le nozze. Riguardo questo argomento, Nicole Santinelli ha risposto con queste parole:
Facciamo i nostri passi, senza fretta anche per la brutta esperienza che ho avuto.
Successivamente è intervenuto Carlo Alberto il quale ha rivelato la sua intenzione di voler azzerare le distanze con Nicole spiegando anche il motivo:
È la mia stella polare.