Uomini e Donne, Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si sono lasciati: il motivo
A rendere pubblica la notizia è stata l'ex dama in un'intervista rilasciata a 'Lollo Magazine': le sue parole
Nel corso delle ultime ore sta circolando una sorprendente notizia riguarda una coppia del trono over nata a Uomini e Donne. La storia d’amore tra Paola Ruocco e Daniele Lizzeri è naufragata. A rendere pubblica la notizia è stata l’ex dama in un’intervista rilasciata a ‘Lollo Magazine’: scopriamo insieme quali sono stati i motivi dell’addio.
Paola Ruocco e Daniele Lizzeri non sono più una coppia. La notizia è emersa tramite un’intervista che l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato a ‘Lollo Magazine’. Oltre ad annunciare la fine della storia d’amore con Daniele, Paola ha anche rivelato i motivi che hanno portato la coppia a maturare la decisione di lasciarsi.
Queste sono state le parole dell’ex dama a riguardo:
Secondo il mio punto di vista, a una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vista che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distinti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è ‘vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani’. Daniele era molto distante da questo mio pensiero e questo mi portava ad allontanarmi giorno dopo giorno.
Stando a quanto rivelato dall’ex dama, sembra che la storia con Daniele Lizzeri si è conclusa a causa di incompatibilità di carattere. A riguardo, Paola Ruocco si è espressa con queste parole:
Ci sono stati degli aspetti caratteriali di Daniele che non condividevo.
Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata a ‘Lollo Magazine’ Paola Ruocco ha poi rivelato se quest’anno tornerà nel parterre femminile di Uomini e Donne.
Riguardo un suo possibile ritorno nel programma di Maria De Filippi, l’ex dama si è espressa con queste parole:
Per il momento non è il mio pensiero, devo riordinare un po’ le idee.