Uomini e Donne, Raffaella Mennoia confessa: “Ecco come scopriamo i furbi nel programma”

Il braccio destro di Maria De Filippi ha rivelato alcuni retroscena inediti sul programma: le sue parole

In questi giorni Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a ‘Superguidatv’. Qui l’autrice televisiva ha rivelato alcuni retroscena inediti su Uomini e Donne, uno dei programmi più amati di sempre: scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Mennoia Raffaella

L’intervista che Raffaella Mennoia ha rilasciato a ‘Superguidatv’ è iniziata con alcune dichiarazioni che il braccio destro di Maria De Filippi ha fatto in merito al suo lavoro. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Sul lavoro mi darei un 10 e lode. Sono una ‘rompiscatole’ soprattutto con me stessa. Siamo una bella squadra, al di là degli ottimi risultati in termine di ascolti, tra lo staff si crea un legame anche affettivo molto forte. Noi per esempio andiamo anche a cena insieme. Certo si litiga, come è normale, ma non c’è mai un clima pesante. La cosa che mi piace di più è fare casting.

Continuando, Raffaella Mennoia ha poi aggiunto:

La composizione di un buon casting ti fa un buon programma. Continuo a essere curiosa di chi ho davanti. Il giorno che perdi quello è un problema. La cosa che mi piace di meno è il montaggio. Sono 25 anni che lavoro in televisione, ho iniziato a lavora con Maria non direttamente con lei ma su una sua produzione. In realtà prima lei era dietro le quinte, poi le cose sono cambiate, come è giusto che sia. È un rapporto di grande conoscenza, stima e amicizia.

Ma non è finita qui. Nell’intervista rilasciata a ‘Superguidatv’ il braccio destro di Maria De Filippi ha svelato anche come fanno a scoprire la presenza dei furbi e Uomini e Donne. A riguardo, Raffaella Mennoia ha dichiarato:

Noi abbiamo lo strumento più efficace: il pubblico. Per fortuna la gente che ci vuole bene ci manda segnalazioni continuamente, sono loro che ci aiutano. È un lavoro di sinergia. La coppia che mi è rimasta nel cuore? Non ne sono tantissime, ma alcune le sento ancora tra persone che stanno ancora insieme, hanno avuto dei figli e chi si è lasciato.