Uomini e donne, Valentina Autiero ha trovato l'amore

Uomini e Donne, scoppia l’amore per Valentina Autiero. Ecco chi è lui

Uomini e Donne, Valentina Autiero è uscita con un nuovo cavaliere, tra i due è subito scoppiata la scintilla

Nel programma di Uomini e Donne scoppia l’amore anche per Valentina Autiero. Era molto tempo che la dama non usciva con un nuovo cavaliere. Lui si chiama Germano e sembrerebbe che tra i due sia scoppiata la scintilla.

Uomini e donne, Valentina Autiero ha trovato l'amore

Era diverso tempo che la dama, Valentina Autiero, non usciva con un uomo. Il nuovo cavaliere campano, Germano, però l’ha colpita subito, tanto da convincerla a fare un’uscita. Valentina si è mostrata subito emozionata e felice di conoscere il cavaliere. La dama di Uomini e Donne ha raccontato la loro conoscenza.

Fonte Instagram

I due si sono subito conquistati a vicenda, scambiandosi i numeri di telefono. Da subito si sono sentiti assiduamente trascorrendo lunghe ore al telefono. Una sintonia immediata, le chiamate erano tanto interessanti e piacevoli che hanno convinto i due a procedere e uscire insieme.

Anche il loro incontro si è rivelato altrettanto esilarante. Valentina e Germano hanno trascorso una cena romantica al centro di Roma. Poi la coppia si è ritrovata a passeggio per le strade della città, la serata si è conclusa con un travolgente bacio.

Uomini e donne, Valentina Autiero ha trovato l'amore

La dama in studio si è subito mostrata entusiasta e felice della loro conoscenza. Germano d’altro canto, appena arrivato nello studio di Uomini e Donne, si è mostrato un po imbarazzato e intimidito dalle telecamere. Il cavaliere non ha ben espresso il suo pensiero, ma ha confermato quanto raccontato dalla dama.

Fonte Instagram

Valentina dichiara di aver compreso il carattere introverso di Germano, ma gli piacerebbe vederlo più rilassato e sciolto, anche in studio. Ma d’altro canto è soddisfatta e felice delle dimostrazioni e attenzioni che le ha dato lontano dalle telecamere. La loro frequentazione ha già incuriosito tutti i telespettatori che non vedono l’ora di vedere cosa accadrà tra i due.

Fonte Uomini e Donne

La conduttrice del programma, Maria De Filippi è sempre molto attenta e interessata alle frequentazioni, in particolar modo a quelle di Valentina. È molto felice della conoscenza che sta nascendo tra i due e vede entrambi molto presi e interessanti l’un l’altro. Tutti sperano che Valentina abbia trovato l’uomo giusto per lei, viste le diverse frequentazioni finite sempre male.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

GF Vip, Mario Balotelli contro Maria Teresa Ruta: "I problemi familiari almeno il tenerli per noi"

Fedez prende una pausa dai social, ma il motivo è nobile. Le parole del cantante