Uomini e Donne segnalazione su Nicola Vivarelli

Uomini e Donne: segnalazione importante su Nicola Vivarelli

Uomini e Donne segnalazione importante su Nicola Vivarelli: Ecco cosa è successo

Uomini e Donne arriva una nuova segnalazione su Nicola Vivarelli. Il ragazzo è arrivato nel programma per corteggiare la dama torinese Gemma Galgani. Ovviamente la differenza di età tra la dama è il giovanissimo ragazzo di appena 26 anni, ha fatto molto scalpore.

Uomini e Donne segnalazione su Nicola Vivarelli
fonte studi uomini e donne

Molte sono state le cronache rosa, che si sono occupate della nuova e appena nata storia d’amore. Oggi la loro conoscenza, è stata bruscamente sospesa, proprio dalla Galgani. Ma Nicola è rimasto nel parterre maschile, per conoscere altre donne. Un’indiscrezioni appena giunta, solleva non poche polemiche sul giovane marinaio.

fonte instagram

Ma andiamo per ordine e vediamo di cosa si tratta. La segnalazione arriva direttamente nelle mani di Daianira Marzano, una popolare influencer, sempre molto attenta al gossip.

fonte instagram

Arriva così un messaggio di una ragazza, molto chiaro e preciso: “C’è Nicola in hotel con una donna che non è in trasmissione.. Ci ha chiesto di non fare foto”.

Uomini e Donne segnalazione su Nicola Vivarelli
fonte studi uomini e donne

Il giovane Vivarelli pare si stia dando da fare e che, abbia trascorso dei momenti intensi con una donna che non è presente nel il parterre femminile. Non è la prima segnalazione che arriva a carico del cavaliere.

fonte instagram

In passato una serie di dubbi sulla sincerità del marinaio, derivavano proprio dalla sua voglia di popolarità. Oltretutto era stato più volte avvistato con altre ragazze, con un’età più consona alla sua.

Questa nuova segnalazione è stata ovviamente presa di mira ed è proprio l’influencer Deianira Marzano a commentare la faccenda. “Questo Nicola Vivarelli frequenta persone al di fuori del programma e non ha bisogno di trovare una donna.. Che ci va a fare a Uomini e Donne?”.

Uomini e Donne: il nuovo interesse di Nicola

Ma ora bisognerà aspettare i risvolti delle indagini della redazione, qualora ce ne siano. Intanto Nicola continua a decantare il suo interesse per la nuova dama Selene Querulo.

I due sono stati duramente attaccati, tanto da indurre lei a una drastica decisione, quella di abbandonare il programma. Non ci resta che attendere la messa in onda a Uomini e Donne arriva un’importante segnalazione che mette a rischio Nicola Vivarelli e la sua partecipazione al programma.

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio