Uomini e Donne: Tina Cipollari; domande imbarazzanti senza filtri

Uomini e Donne: Tina Cipollari senza freni rivolge domande imbarazzanti al nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha appena incontrato il suo nuovo spasimante, Paolo. Come di consueto Tina Cipollari non ha perso tempo per attaccarlo e per porgli domande decisamente imbarazzanti e anche piccanti.

Uomini e Donne Tina Cipollari fa domande imbarazzanti
fonte studio uomini e donne

Dopo aver soprannominato il corteggiatore ‘L’uomo di Neanderthal‘, chiaro riferimento ai suoi capelli lunghi, Tina non nasconde nemmeno un secondo di averlo preso sott’occhio. Ovviamente questa è una conseguenza del consueto astio che c’è tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

fonti video Uomini e Donne

Tanto che chiunque si avvicini alla dama finisce inesorabilmente per essere un bersaglio dell’opinionista. Ed ecco, infatti, che Tina parte con le domande fuori luogo, con lo scopo di metterlo in imbarazzo. “Tu sei attivo in quel senso, Paolo?“, chiede, rendendo il corteggiatore perplesso e confuso. Paolo cortesemente risponde di sì, ma Tina incalza: “Con o senza aiuti?”.

Uomini e Donne Tina Cipollari fa domande imbarazzanti
fonte studio uomini e donne

La tensione nello studio di Uomini e Donne è tanta, che addirittura Maria De Filippi è costretta a frenarla e rimetterla a posto. Paolo, ancora, risponde di non aver bisogno di aiuti. “Allora farai breccia nel suo cuore” conclude allora l’opinionista, beffarda. Da questi pochi momenti nello studio una cosa è già evidente: Paolo non avrà un percorso privo di ostacoli nella trasmissione.

Uomini e Donne Tina Cipollari fa domande imbarazzanti
fonte studi uomini e donne

Eppure il corteggiatore sembra molto motivato. Il suo arrivo a Uomini e Donne arriva nel momento giusto, subito dopo la rottura tra Gemma e Sirius, e le sue intenzioni sembrano più che serie. “Sei molto meglio dal vivo che in TV, hai fatto un bel lavoro“. Paolo si riferisce al piccolo ritocco che Gemma ha effettuato e raccontato nella prima puntata. “Seguo da tempo la trasmissione. Quello che mi affascina è il tuo essere sempre elegante e raffinata. Sei sempre pacata nelle reazioni” spiega Paolo, adulando la dama.

Uomini e Donne Tina Cipollari fa domande imbarazzanti
fonte studio uomini e donne

Dal canto suo, invece, Gemma sembra molto sorpresa. “Mi aspettavo un tipo di persona diversa, magari più tradizionalista“, ma nonostante ciò apprezza le attenzioni dell’uomo, e gli concede di sedere nel parterre dei corteggiatori.

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli perde le staffe

A quel punto Sirius, presente in studio, perde le staffe.

Non ho parole. Mi sembra che tu non sia interessata a nessuno. Sei interessata a quel posticino lì su cui sei seduto. Io sono venuto qui per te a 26 anni, ma non ti interessa e te lo dico con delusione e rabbia“, dice, evidentemente stizzito dalla situazione.

Uomini e Donne Tina Cipollari fa domande imbarazzanti
fonte studi uomini e donne

E ovviamente Tina Cipollari non perde tempo per lanciare l’ultima frecciatina: “Il mondo si è rivoltato. Una donna di 71 anni che rifiuta un ragazzo“. Insomma questa stagione inizia col botto e con un sacco di colpi di scena si preannunciano molte scene divertenti e tese per queste riprese, non ci resta che attendere i nuovi risvolti!