Uomini e Donne Tina Cipollari: "Si vede il momento in cui la squartano?"

Uomini e Donne Tina Cipollari: “Si vede il momento in cui la squartano?”

Uomini e Donne Tina Cipollari parla di Gemma Galgani e dice: "Si vede quando la squartano?"

La nuova stagione di Uomini e Donne è appena iniziata e con lei partono anche i primi colpi di scena. Tina Cipollari esordisce con una gaffe riguardo il nuovo studio del programma: “Studio nuovo per il Covid”.

Uomini e Donne Tina Cipollari: "Si vede il momento in cui la squartano?"
Fonti studio Uomini e Donne

Ma subito Maria De Filippi la corregge, ponendo rimedio all’errore: “Trono over e giovani in onda insieme, si fondono”. Come avevamo già detto, il programma e anche lo studio quest’anno sono stati rinnovati completamente, sia per il Covid, sia dopo il successo riscosso dalla scorsa edizione dopo il rinnovo.

Fonte Instagram

Alcune persone ora possono occupare la platea, mantenendo rigorosamente le distanze richieste dalla legge. Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti, sono separati dal plexiglas, per garantire la sicurezza. Subito parla l’altra pietra miliare del programma, Gemma Galgani, che anche quest’anno veste i panni della dama del parterre femminile.

Uomini e Donne Tina Cipollari: "Si vede il momento in cui la squartano?"
Fonti studio Uomini e Donne

Gemma annuncia un nuovo arrivo in studio, e subito arriva la battuta della Cipollari, a conferma che l’astio tra le due non si è minimamente placato. L’antipatia che corre tra di loro, è stato evidente durante tutta la prima puntata, in cui Tina ha usato parole forti contro la Galgani.

View this post on Instagram

Gemma entra in studio e Tina… #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Fonti Instagram

L’opinionista senza pensarci troppo esordisce: “Si vede quando la squartano?”. Ma perché questa affermazione? Vediamo cosa è successo. Appena partito l’RVM Tina Cipollari non perde nessuna occasione per mettere in imbarazzo Gemma, anche con commenti fuori luogo.

Fonti Uomini e Donne

Inizialmente si vede Gemma in compagnia di un chirurgo plastico. L’emozione è evidente, ma viene spezzata dal commento di Tina: “Maria si è andata a riempire le pelli?”. Gemma spiega al chirurgo di voler apparire più giovane, per “ravvicinare le distanze tra età anagrafica e età dello spirito”.

Fonti Instagram

Ma Tina non demorde e la deride, accusandola di provarci anche con il medico. Arriva poi il momento caldo del racconto, dove Gemma Galgani, si sottopone all’anestesia per dare inizio all’intervento. In questo momento pieno di suspance Tina Cipollari esordisce: “Si vedrà il momento dell’intervento in cui la squartano?”. Cala il silenzio nello studio. Tutti sono sconcertati. Questa edizione inizia davvero col botto, chissà cosa succederà quest’anno!

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Che fine ha fatto Anna Falchi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice