Uomini e Donne, Tina Cipollari una furia contro Giorgio Manetti: il motivo

Queste le parole dell'opinionista contro l'ex cavaliere: "La cosa che non sopporto di più è la non riconoscenza"

Nel corso delle ultime ore Tina Cipollari è tornata a far parlare di sé. L’opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo dove non sono passate inosservate le sue parole contro Giorgio Manetti dopo le dichiarazioni rilasciate a ‘Tag24’. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’opinionista.

Cipollari Tina

In queste ultime settimane il nome di Tina Cipollari sta occupando ampio spazio tra le pagine dei principali giornali di gossip. I numerosi rumors riguardo la sua non presenza a Uomini e Donne nella prossima stagione e le parole che Giorgio Manetti ha speso nei suoi confronti hanno mandato su tutte le furie l’opinionista. Per questo motivo Tina Cipollari ha deciso di rompere il silenzio e di lasciarsi andare ad un lungo sfogo dove non sono passate inosservate le sue parole.

https://youtu.be/uFplks7sYvk

Queste sono state le parole con cui l’opinionista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio riguardo i rumors che in queste settimane circolano sul suo conto:

Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’. 

E, continuando, Tina Cipollari ha continuato il suo discorso con queste parole:

Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio.

Ma non è finita qui. Tina Cipollari ha deciso anche di rispondere alle parole che Giorgio Manetti ha speso nei suoi confronti in un’intervista rilasciata a ‘Tag24’. Queste è stata la replica dell’opinionista:

La cosa che non sopporto di più è la non RICONOSCENZA… E quello che posso apprezzare di certe dichiarazioni è giusto il coraggio.