Uomini e Donne, una coppia è in attesa del loro primo figlio: ecco di chi si tratta
Due ex concorrenti di Uomini e Donne diventeranno presto genitori, ecco tutti i dettagli
Nel corso delle ultime ore, è emersa una notizia sul web riguardo “Uomini e Donne” che ho lasciato tutti senza parole. Una celebre coppia nata da pochissimo nel programma condotto da Maria De Filippi è in attesa dei loro primo figlio. Infatti, molto presto diventeranno genitori. Ma di che stiamo parlando? Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e seguiti nel mondo della televisione italiana. Dal noto programma condotto da Maria De Filippi nascono storie d’amore che appassionano e fanno emozionare ogni giorno tutti i telespettatori italiani.
Di recente, è spuntata sul web una bellissima notizia riguardo una coppia nata da pochissimo nel celebre programma televisivo. Stiamo parlando di Antonella Perini e Luca Panont. I due sono in attesa del loro primo figlio e presto diventeranno genitori. A darne l’annuncio è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram Queste sono state le sue parole:
Ho appena sentito Antonella e mi ha dato la splendida notizia che lei e Luca diventeranno genitori.
Uomini e Donne: la storia d’amore di Antonella Perini e Luca Panont
La storia d’amore di Luca e Antonella è iniziata nello studio di Uomini e Donne. La coppia è stata impegnata in circa tre mesi di conoscenza e da subito sono apparsi più innamorati che mai. Alla luce di questo, dopo poco tempo, entrambi hanno deciso di vivere la loro relazione al di fuori delle telecamere e sono usciti insieme uniti e felici dal programma condotto da Maria De Filippi. In quell’occasione era stato lo stesso Lorenzo Pugnaloni a raccontare la loro quotidianità nella vita di coppia. Da sempre, le loro intenzioni sono state quelle di mettere su famiglia e infatti adesso sono in attesa del loro primo figlio. Per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attende qualche dichiarazione da parte dei diretti interessati.