Usain Bolt

Usain Bolt positivo al Coronavirus: l’annuncio in un video Instagram

Usain Bolt, il velocista di fama mondiale, ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Instagram: è positivo al Covid-19

Il noto velocista Usain Bolt è positivo al Covid-19. Lui stesso ha dato la notizia sui profili ufficiali di Instagram e di Twitter, attraverso la pubblicazione di un video. L’atleta ha voluto dare la notizia personalmente, prima che rimbalzasse sulle testate giornalistiche giamaicane e, in seguito, su quelle del resto del mondo.

View this post on Instagram

Stay Safe my ppl 🙏🏿

A post shared by Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) on

State al sicuro gente 🙏🏿

Usain Bolt non sa con precisione quando ha contratto il coronavirus, ma molto probabilmente è accaduto il giorno del suo trentaquattresimo compleanno. Proprio per quell’occasione, infatti, ha organizzato un party privato per festeggiare con tutti i suoi parenti e amici, soprattutto atleti.

Usain Bolt

Tra i presenti all festa, anche: Raheem Sterling, calciatore del Manchester City e Leon Bailey, calciatore del Bayer Leverkusen.

Usain Bolt è diventato papà

View this post on Instagram

Best Birthday Ever ⚡️🙏🏿

A post shared by Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) on

Lo scorso 12 aprile, il noto velocista Usain Bolt è diventato papà di una bellissima femminuccia, Nata dal suo amore con la modella Kasi Bennett. La piccola è nata a Kingston, in Jamaica, durante le ore serali (ore notturne in Italia).

Usain Bolt

Mesi prima, lo stesso atleta aveva dato la notizia della gravidanza sui social, pubblicando una foto della sua compagna, con un bellissimo vestito rosso:

Voglio solo dire che è in arrivo un re o una regina.

Poco dopo, la conferma anche da parte di Kasi Bennet. La futura mamma aveva pubblicato un’altra sua foto con indosso quel meraviglioso e lungo vestito rosso e con il pancione ben in vista:

La nostra più grande benedizione. Il nostro bimbo d’oro arriverà presto.

Usain Bolt e l’ex modella Kasi Bennet hanno ufficializzato la loro storia nel 2016. Il velocista, durante diverse interviste, aveva lasciato intendere della presenza di una donna stabile nella sua vita, ma ha sempre preferito mantenere quel velo di mistero.

Ha preferito vivere la sta storia, senza alcuna pressione mediatica, fino al fidanzamento ufficiale.

La carriera d’oro del velocista

Usain Bolt

Usain Bolt è l’uomo più veloce del mondo, colui che è riuscito a battere ogni record mondiale. L’apice della sua carriera lo ha raggiunto dopo le Olimpiadi di Pechino del 2008. Da allora ha vinto ben 19 titoli olimpici e mondiali.

La sua carriera è terminata nel 2017, dopo i campionati del mondo a Londra.

Il velocista avrebbe anche tentato di intraprendere una carriera da calciatore professionista ma, dopo diversi provini (famoso quello con il Manchester United), ha deciso di accantonare l’ipotesi.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Chi è Carlo di Francesco? Conosciamo meglio il fidanzato di Fiorella Mannoia

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane