Flavo Briatore positivo al Coronavirus, sarebbe ricoverato in gravi condizioni

Flavio Briatore è ricoverato in gravi condizioni, l'imprenditore e proprieario del Billionaire è positivo al COVID-19

Flavio Briatore, nonché proprietario del famoso locale Billionaire a Porto Cervo, è positivo al COVID-19. L’imprenditore è ricoverato da ieri all’ospedale San Raffaele e le sue condizioni, come riporta L’Espresso, sarebbero gravi.

Non si troverebbe ricoverato in terapia intensiva, ma il suo stato di salute desta comunque preoccupazioni. Sarebbero state definite “serie” dal personale medico.

Flavio Briatore Positivo Covid

Proprio questa mattina sono arrivati altri risultati dei tamponi effettuati nel suo locale di Porto Cervo e salgono a 52 i nuovi contagiati, un vero e proprio focolaio. Proprio nei giorni scorsi, l’ex di Elisabetta Gregoraci, si era scagliato contro le decisioni del governo di chiudere le discoteche, tra queste il suo locale di lusso.

“Io credo che il sindaco di Arzachena è scappato, non io. Io sono a casa mia a Montecarlo. Invece abbiamo le prove che ieri sera nei locali tutti ballavano sui tavoli. Ha aspettato che il Billionaire chiudesse per fare festa. Fessi no, questa è una vergogna” aveva replicato al sindaco Flavio Briatore

Billionaire Flavio Briatore

A Porto Cervo nel frattempo è stato chiuso un altro locale, il Sottovento. I gestori hanno preso la decisione dopo che un dipendente dello staff è risultato positivo al tampone.

Notizia in aggiornamento

Flavio Briatore a calcetto con Sinisa Mihajlovic

Calcetto Briatore

Spuntano anche le foto della partita di calcetto a cui Flavio Briatore ha partecipato insieme ad altri volti noti dello spettacolo. Tra questi Sinisa Mihajlovic, il mister del Bologna, risultato poi positivo al COVID-19, ma asintomatico.

Alla stessa partita hanno partecipato anche Paolo Bonolis che ha fatto sapere di stare bene, ed altri VIP. Al contrario, molti altri volti noti dello spettacolo hanno contratto il virus proprio dopo essere state al locale di Briatore.

Tra gli ultimi nomi positivi troviamo Antonella Mosetti, Aida Yespica e Federico Fashion Style. Ma ancora volti noti di Uomini e Donne tra cui Andrea Melchiorre, Daniele Schiavon, Giulia Latini, Vittoria Deganello, Nilufar Addati. La lista purtroppo sembra destinata ad allungarsi.