“Uscita allo scoperto con lui” La Vip presenta il suo nuovo fidanzato: ha ritrovato la felicità dopo la separazione
La Vip presenta il nuovo fidanzato: li vediamo insieme felici e sorridenti in uno scatto social
È ufficiale: Stefania Orlando ha trovato di nuovo l’amore! La showgirl, nata come valletta negli anni ’90 ed ex moglie di Andrea Roncato, ha presentato ai suoi follower il suo nuovo fidanzato, Marco Zechini, con cui è apparsa sorridendo e felice durante le nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, celebrate il 13 maggio.
Marco Zechini è un avvocato romano e padre di tre figli nati da un precedente matrimonio. Il suo volto non è nuovo al pubblico, infatti era già stato paparazzato insieme a Stefania lo scorso dicembre. Tuttavia, la showgirl ha preferito mantenere discrezione sulla sua nuova relazione fino ad ora.
La storia d’amore tra Stefania Orlando e Marco Zechini sembra essere nata dopo la fine del matrimonio della showgirl con Simone Gianlorenzi, avvenuta nel 2022 dopo 15 anni di relazione. Stefania aveva annunciato la separazione con un toccante post social, sottolineando che la decisione era stata presa a seguito di un bivio che li aveva portati a prendere direzioni diverse.
Ora, dopo mesi di silenzio e riservatezza, Stefania Orlando ha deciso di mostrare al mondo il suo nuovo amore, Marco Zechini. I due sono apparsi molto affiatati e complici durante le nozze di Manila Nazzaro, suscitando l’entusiasmo e i complimenti dei follower della showgirl. I matrimoni sono luoghi in cui l’amore è contagioso: molte coppie nascono proprio in queste occasioni. Molte altre invece si presentano ufficialmente sfruttando la cornice gioiosa creata da altri per rendere pubblica la propria relazione.
Sembra che per Stefania Orlando sia arrivato il momento di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato, trovando in Marco Zechini un nuovo compagno di vita con cui condividere gioie e momenti speciali. I fan non possono che essere felici per lei e augurarle tutto il meglio per questa nuova avventura sentimentale.