Uziel Martinez dona un rene alla madre della fidanzata: lei lo lascia

Uziel Martinez salva la vita della madre della sua ragazza, tuttavia le dopo un mese lo lascia e sposa un altro uomo

Ha donato il suo rene alla madre della sua fidanzata ma lei lo ha lasciato per sposare un altro uomo dopo circa un mese. Questa è l’incredibile storia di Uziel Martinez, un tiktoker messicano che ha avuto grande coraggio nel fare un gesto di solidarietà. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Uziel Martniez è un tiktoker messicano il quale ha avuto la forza di fare una scelta molto difficile per salvare una vita. Alla madre della fidanzata serviva un rene e il ragazzo si è offerto come donatore. Peccato che, dopo il trapianto, la fidanzata lo ha piantato in asso sposando un altro uomo. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Martinez Uziel

Senza alcuna ombra di dubbio, il social network più trend del momento è Tik Tok, una piattaforma digitale in cui gli utenti condividono i propri video. Ed è propri qui che di recente un tiktoker messicano è diventato popolare dopo aver raccontato la sua storia.

trapianto foto

Uziel Martine ha deciso di fare il gesto più solidale che possa esistere: donare un organo del suo corpo, in questo caso si tratta di un rene. La persona che aveva bisogno di un trapianto era la madre della fidanzata. Peccato però che quest’ultima lo ha lasciato e dopo un mese è convolata a nozze con un altro uomo.

tiktoker foto

La storia di Uziel Martinez è diventata virale sul web nel giro di poche ore ed ha suscitato non pochi like e commenti. Ecco per esempio cosa ha scritto un suo seguace:

Questo ti ha insegnato a non dare tutto in una relazione

uziel martinez foto

Il tiktoker messicano ha reso pubblico tale racconto attraverso un video. Tuttavia, il post in questione oltre a ottenere più di 16 milioni di visualizzazioni, ha anche fatto emergere lo scetticismo di alcuni utenti. Infatti, c’è chi non crede alle sue parole ed ha chiesto al ragazzo di mostrare addirittura la cicatrice dell’operazione a cui è stato sopposto.