Valentina Autiero si sfoga

Valentina Autiero si sfoga sui social

Valentina Autiero si sfoga sui social il riferimento a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è chiaro

Come al solito si torna a parlare di Uomini e Donne e i loro protagonisti. Valentina Autiero, si sfoga sui social. Cosa non è andato giù alla dama? La fine del programma non ha placato né il gossip né le polemiche. I più chiacchierati sono stati come al solito, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli .

Valentina Autiero si sfoga

Nel corso del programma, ricordiamo bene tutti il giovanissimo Sirius, venuto a corteggiare la dama torinese. All’ingresso in studio di Nicola Vivarelli anche un’altra dama si è subito interessata a lui. Valentina Autiero, non ha mai nascosto l’interesse per il giovane della marina.

Dalla sua Nicola ha ammesso di apprezzare le attenzioni di Valentina, ma si è sempre dichiarato troppo interessato a Gemma. La dama torinese si è scontrata più volte, per via della sua gelosia, sia con Nicola Vivarelli sia con Valentina. Oggi il rapporto tra Sirius e la Galgani sembra giunto al termine.

Valentina Autiero si sfoga

È successo qualcosa che ha separato i due e, sembrerebbe che la decisione sia stata presa proprio dalla stessa Gemma. Valentina Autiero, nei giorni scorsi, ha postato una frase dove i fan leggono un chiaro riferimento a Gemma Galgani. Il post scritto cita:

“C’è un tempo per stare in silenzio..Ma arriverà il momento giusto per me, per liberarmi da tutto questo. Solo la verità mi rende libera di andare avanti con la mia vita”

Ma il post prosegue e sembra che la dama abbia tanto da raccontare e che oggi, sia solo in attesa del momento giusto. Valentia Autiero prosegue:

“La verità ti rende libera sempre ed io non voglio più sentirmi prigioniera delle bugie altrui. Tornerò più forte di prima e allora, sempre e comunque, ne sarà valsa la pena”.

Insomma un chiaro riferimento alla voglia di mettere le cose in chiaro senza più bugie. Cosa dovrà mai rivelarci Valentina? Ma soprattutto a chi è riferito il post? Forse la dama sa cose ancora non divulgate. Aspettiamo settembre per maggiori informazioni.

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata