Valeria Golino lascia la casa dove viveva con Riccardo Scamarcio

Secondo la rivista Chi pare proprio che sia finita tra i due!

 

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno insieme da tempo e lo scorso autunno i due avevano anche fatto sperare i loro ammiratori, con le pubblicazioni che annunciavano che presto si sarebbero sposati. Poi il silenzio sulle nozze, i rinvii e le voci di una presunta rottura tra i due, smentita dall’attrice. Ma ora a rincarare la dose arriva una rivelazione di Chi: pare che Valeria Golino abbia lasciato la casa dove viveva con il suo bel Riccardo, reduce da un malore che ha messo in allarme in fan.

valeria-golino-chi
Valeria Golino triste e affranta

Il settimanale Chi in edicola oggi ci mostra delle immagini di Valeria Golino triste, pensierosa. Ma il giornale diretto da Alfonso Signorini sottolinea anche che lei abbia deciso di lasciare la casa dove viveva con Scamarcio, trovando ospitalità a casa di un’amica: eccola mentre fuma una sigaretta sul terrazzo, tutta sola e anche un po’ triste.

E pensare che proprio pochi giorni fa a Tiscali l’attrice svelava:

Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno“.

Dopo le foto di Chi, cosa si inventeranno?