Valeria Marini ha avuto un incidente con il phon pieno di farina: le finisce nell’occhio
Valeria Marini ha avuto un incidente con un phon pieno di farina che le è finita nell'occhio operato: l'accaduto
Ad un giorno dall’entrata di Valeria Marini nella casa del Grande Fratello VIP sono già emersi i primi risvolti negativi per la concorrente. La showgirl sarda è stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto.
Mentre si trovava nella zona beauty con Manila Nazzaro era intenta a sistemarsi i capelli, ma nell’accenderlo ha avuto una sgradevole sorpresa: all’interno c’era la farina che le è finita nell’occhio operato.
Ma chi è stato ad architettare lo scherzo? A rivelarlo è stata l’ex Miss Italia che ha spiegato che è stato uno scherzo di Soleil Sorge.
Valeria Marini non si è arrabbiata e ha controllato subito l’occhio. Qualche tempo fa è stata lei a rivelare il motivo dell’intervento e ha spiegato:
Valeria Marini non si è arrabbiata e ha controllato subito l’occhio. Qualche tempo fa è stata lei a rivelare il motivo dell’intervento e ha spiegato:
Ho sempre avuto una vista perfetta, dieci decimi. Ma quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Superviventes (versione spagnola de L’Isola dei Famosi, ndr), lì il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality.
Invece poi quando sono uscita a giugno mi ha mostrato le analisi e mi ha raccomandato di farmi vedere dal mio oculista in Italia. Quindi io sono andata dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio.
La donna è in via di guarigione, ma ovviamente deve stare ancora molto attenta.