Foto di Valerio Pino

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, fa un appello a Gerry Scotti

Sono passati diversi anni, ma oggi Valerio Pino chiede a gran voce un chiarimento a Gerry Scotti: l'avrebbe licenziato di tronco

Vi ricordate Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi? Oggi, per l’ennesima volta, torna a far parlare di sé. Il motivo? Stavolta un appello a Gerry Scotti.

Foto di Gerry Scotti

Il ragazzo intervistato dal settimanale Nuovo ha raccontato di aver preso parte al corpo di ballo de La Corrida, programma condotto al tempo proprio da Gerry Scotti. Valerio Pino però è stato subito licenziato, mandato via dopo neanche una puntata, senza alcuna spiegazione. Quindi l’appello al conduttore

Vorrei un chiarimento con lui, con il direttore di produzione e con la vedova di Corrado…Si sono presi la responsabilità di licenziarmi e adesso voglio sapere il perché. Essere stato licenziato dopo solo una puntata e senza alcun motivo, è stata la più grande ingiustizia che ho subito in vita mia.

Foto di Valerio Pino

Chi è Corrado? Parliamo del famoso conduttore Corrado Mantoni. L’uomo sarebbe collegato al ballerino in quanto, sempre secondo la versione di Valerio Pino, lui sarebbe suo figlio illegittimo. Proprio questa storia, a detta sua, lo avrebbe fatto licenziare in tronco.

Valerio Pino, l’attacco a Belen e Stefano

Recentemente proprio il ragazzo era tornato a far parlare di sé per le parole pronunciate durante un’intervista. Il giovane avrebbe infatti fatto affermazioni poco carine sul conto di Stefano e Belen Rodriguez.

Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in RAI come conduttore, ecc grazie all’accoppiata con Belen e ad una serie di cose è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché ha la De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste. Non è stato scelto per meritocrazia.

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo