Vanessa Incontrada: dolce mamma su Instagram, il figlio compie 12 anni

Vanessa Incontrada non perde mai occasione per mostrarsi una mamma dolce e premuorsa: il gesto in occasione del compleanno di Isal

Non è solo un’attrice e una conduttrice di talento, Vanessa Incontrada è ancora una mamma dolce e premurosa. Il piccolo Isal. suo figlio, ha compiuto 12 anni e la donna ha deciso di regalargli una dedica sui social, in particolare Instagram.

Feliz cumpleaños mi pequeño principe 😊🎂
Il primo libro che ti ho letto era il piccolo principe. Tu potevi sentire solo la mia voce, eri così piccolo che non potrai ricordarlo… ma tu sei mi pequeño principe… un bambino con la curiosità di chi vuole scoprire il mondo, con la voglia costante di voler apprendere ma sopratutto di dare un amore immenso a chiunque ti è vicino. Te quiero mi pequeño principe.❤️
Tanti auguri 🎉

Il ragazzo è nato dalla relazione con Rossano Laurini, compagno della donna ormai dal 2007. I due si sono conosciuti in circostanza molto particolari- Vanessa Incontrada al tempo era impegnata in una relazione con Andrea Palmieri e Laurini era invece il marito di Chiara Palmieri, nonché cognata della conduttrice.

Le circostanze del loro amore hanno fatto soffrire non poco la donna che in un primo momento ha cercato di tenerla nascosta. Oggi invece nella loro famiglia c’è anche la figlia dell’uomo, avuta con la prima moglie, Diletta Laurini.

Aria di crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini?

Qualcosa non va tra la coppia? Sembra che il gossip in questo periodo abbia attribuito ai due genitori di Isal una presunta rottura. Se prima ci pensavano i giornali a sottolineare le crisi coniugali, oggi bastano i social.

La coppia non posta più foto insieme da tempo, certo è che sono sempre stati molto riservati, ma i fan hanno notato qualche dettaglio di troppo. Che sia davvero così? Al momento la conduttrice non ha rilasciato interviste o dichiarazioni in merito. Tuttavia, la donna si mostra sempre serena e felice.