Foto di Rossano Laurini

Chi è Rossano Lurini? Conosciamo meglio il compagno di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è un'attrice italiana molto famosa e conosciuta: vediamo chi è il suo compagno, Rossano Laurini, e cosa si sa su di lui

Vanessa Incontrada è un’attrice italiana con una fama molto ampia alle spalle: i suoi lavori sono noti a moltissimi e la sua persona gode di molta notorietà. Vediamo allora chi è il suo compagno, Rossano Laurini, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Chi è Rossano Laurini: carriera e vita privata

Foto di Rossano Laurini

Rossano Laurini è noto per essere l’uomo che è riuscito a rubare il cuore di Vanessa Incontrada. Di fatto si tratta di un personaggio molto riservato, ma qualcosa su di lui è nota. Si tratta di un direttore artistico di importanti locali e discoteche. Tra queste annoveriamo Allegria, locale a Follonica, Disco Village, sempre a Follonica e in particolare anche il Baluba, che è il privèe di Disco Village.

https://www.instagram.com/p/CB_A0LoI7Jl/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta, di fatto, di un imprenditore che ha avuto anche diverso successo. Della sua biografia e carriera non si sa altro, ma molto più numerose sono le informazioni sulla sua vita sentimentale. Infatti, Rossano Laurini è stato al centro del gossip per molto tempo, proprio per la sua relazione con Vanessa Incontrada. In particolare, quello che ha aizzato il pubblico è il modo in cui lui e la sua dolce metà si sono conosciuti.

Vanessa Incontrada e il compagno

Rossano Laurini è stato sposato per 12 anni con Chiara Palmieri, la sua fidanzata storica. Il fratello della donna era invece fidanzato con la nota attrice e fin qui tutto bene. Chi conosce la storia saprà benissimo come, dal primo incontro, tra i due sia scoppiata una certa scintilla. Quando si conobbero, la donna stava lavorando come barista proprio a Follonica, proprio al Baluba, il privèe diretto da Rossano Laurini.

View this post on Instagram

Ho avuto più di quello che meritassi ❤️

A post shared by Rossano Laurini (@laurinirossano) on

Sta di fatto che lui lascia la moglie per l’attrice e questo, ovviamente, non è andato molto bene a Chiara Palmieri. I rapporti tra il direttore artistico e l’ex moglie sono buoni solo e soltanto a causa della figlia, Diletta Laurini. Ovviamente, tra Vanessa Incontrada e Chiara Palmieri non c’è alcuna possibilità di riallacciare i rapporti. Il periodo in cui lo scandalo è scoppiato è stato molto complicato, non solo per l’ex moglie.
Infatti, Vanessa Incontrada è stata additata e giudicata per un lunghissimo periodo. Vittima di molte malelingue, la donna si è chiusa in religioso silenzio, cercando di superare nel miglior modo possibile l’evento, che sicuramente non è stato felice al 100%. A luglio del 2008 i due hanno avuto il loro primo figlio, Isal Laurini. Insieme, tutti e tre vivono a Follonica.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"