Vanessa Incontrada insultata per la foto insieme a “Berlino” de La Casa di Carta

Vanessa Incontrada finisce nel mirino del web. Insulti e offese per la foto scattata insieme a "Berlino" de La Casa di Carta. Ecco cosa è successo:

Vanessa Incontrada è finita nel mirino del web per la foto con uno dei personaggi de La Casa di Carta, Berlino: “Fuori luogo“.

fonte: LE NOTIZIE DEL GIORNO

La showgirl e attrice Vanessa Incontrada è stata inondata di insulti dopo aver postato sul suo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia di Berlino de La Casa di Carta.

fonte: Instagram

Il post con “Bella Ciao“, la citazione della canzone simbolo della serie tv, è stato strumentalizzato con offese pesanti da parte di haters nei confronti dell’attrice.

Vanessa Incontrada sul red carpet a Venezia

Vanessa Incontrada ha incantato tutti sul red carpet nella 77esima edizione del Festival di Venezia lo scorso 6 settembre per il premio Filming Italy Best Movie Award.

Sulla stessa passerella ha incontrato Pedro Alonso, l’attore spagnolo meglio conosciuto come Berlino, uno dei protagonisti indiscussi della serie tv La Casa di Carta. L’attrice ha scattato un selfie con l’attore e l’ha pubblicato su Instagram. Nella didascalia ha aggiunto un pezzo della canzone simbolo della serie:

O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao. Un besito amigo mio Berlino“.

La canzone nel post fa scoppiare la polemica

fonte: Instagram

Il post è stato invaso di cuoricini e commenti da parte dei suoi fan ma non sono mancati gli insulti gratuiti da parte di chi non conosce la serie tv popolare targata Netflix e ha strumentalizzato quelle parole con offese. Tra i tanti commenti si legge: “Che c’entra quella canzone lì?”, un altro aggiunge: “Bella ciao te la potevi risparmiare“, “Belli, ma Bella ciao anche no“, e un altro utente insiste:

Solo per aver citato le parole di questa canzone non metto il like, pessima scelta di commento alla foto“.

Ma c’è di peggio, addirittura qualcuno ha scritto: “Vanessa mi cadi sul comunismo del 43. Anacronistico, ti prego“. E ancora: “Credo che tu sia una donna intelligente ma fare politica nello spettacolo proprio non mi piace, come non mi piace in altri ambiti“.

fonte: skytg24

Alcuni fan hanno tentato di placare l’inutile polemica, ma è stato tutto inutile. “Non ci siamo qui, Vanessa. Questa è una canzone simbolo di una mentalità e di una dittatura che ha rovinato e sta rovinando l’Italia“. Per il momento l’attrice non ha voluto replicare alle offese e agli insulti fuori luogo.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"