La crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Vanessa Incontrada la crisi del suo rapporto con Rossano Laurini

Gli ultimi rumors annunciano la crisi di coppia tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Alcune voci di corridoio dicono che Vanessa Incontrada è in crisi con suo marito Rossano Laurini. Infatti le indiscrezioni dicono che la conduttrice e il suo attuale compagno stanno vivendo un periodo faticoso.

La crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Le repliche di Zelig regalano a tutti i suoi fan e a tutti gli amanti del programma una conduttrice italo-spagnola piena di vita e gioia. L’ex modella e Claudio Bisio hanno dato a tutti i loro fan momenti indimenticabili. Ma ad oggi la vita privata di Vanessa Incontrada presenta non poche difficoltà.

La crisi tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Tutti i fan della coppia formata dall’ex modella e Rossano Laurini attendono con ansia delle conferme, sulla presunta crisi di coppia. Entrambi hanno sempre tenuto lontano il gossip dalla loro vita privata e familiare. Sono molto attivi sui loro rispettivi profili social, ma sempre attenti a salvaguardare la privacy.

Vanessa Incontrada qualche settimana fa, ha postato una foto che ritrae suo figlio Isal mentre festeggia il suo compleanno. Tutto questo non ha fatto venire dubbi particolari, ma solamente qualche giorno fa spunta un altro post dove da poche ma significative parole, si capisce che nella sua vita della presentatrice,sta cambiando qualcosa. Anticipazioni di un avvenimento che sicuramente neanche lei si immaginava.

View this post on Instagram

😊😉😊

A post shared by Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) on

Ecco le parole postate dall’ex modella: “Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire”. Le foto che ritraggono la coppia formata da Vanessa e Rossano sono sempre molto poche, però in molti attribuiscono ciò ad un motivo di riservatezza. L’ultima foto dove sono insieme è di Pasquetta ed è accompagnata da questa didascalia: “In uno spazio di felicità. Besitos Amigos (Baci amici). #buonapasquetta”. La foto li immortala in un momento di felicità e serenità.

Nello scatto appare anche Diletta, figlia di Rossano Laurini avuta con il matrimonio nato tra lui e Chiara Palmieri. Nel profilo dell’uomo invece appaiono foto al mare, in montagna dove lo ritraggono solo oppure con suo figlio Isal. Un profilo che non da indizi sulla sua vita privata e amorosa. Tutti non vedono l’ora di sapere di più e di capire se veramente questi rumors sono veri o no.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta