Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso

Vasco Rossi: arriva la smentita sulla dedica a Barbara D’Urso

Vasco Rossi, dopo anni, smentisce pubblicamente la dedica della canzone a Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha confessato la sua storia d’amore con Vasco Rossi ormai molti anni fa. I due sono stati insieme durante gli anni ’80, quando Vasco era già sull’onda del successo, mentre Barbara D’Urso ancora era agli esordi.

Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso
fonte foto novella

Carmelita non ha mai fatto mistero al riguardo, parlando della relazione senza problemi. Vasco Rossi, invece, si è mostrato sempre più restio a prendere l’argomento.

Infatti, nonostante le molte richieste dei fan e degli intervistatori, Vasco è sempre rimasto vago e non ha mai dato dettagli. C’è una cosa su cui però il cantante ha voluto precisare. Riguarda il branoBrava“, uno dei brani più rinomati nella discografia di Vasco.

Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso

Da tempo ormai girava la voce secondo cui il brano fosse stato scritto proprio per Carmelita. Nonostante non ci siano mai state delle conferme vere e proprie, in moltissimi avevano preso questo dato per accertato, soprattutto nella scena italiana.

Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso

E, forse, è proprio per questo che Vasco, dopo l’ennesima allusione al riguardo, ha voluto dare una smentita definiva. Il modo in cui lo ha fatto è stato brusco, ma sicuramente efficace. Infatti, al fan che gli domandava quale canzone fosse dedicata a Barbara D’Urso, Vasco risponde secco: “Nessuna!”.

Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso

Ma questa non è l’unica fake news che riguarda la carriera artistica di Vasco. Sono, infatti, molte le voci di corridoio assolutamente errate che corrono sul conto di Vasco Rossi. Dalle preferenze e antipatie sul calcio e sul territorio agli orientamenti politici, per finire addirittura con le condizioni di salute del cantante, le false voci sono tante.

Vasco Rossi smentisce la dedica a Barbara D'Urso
Fonti studi pomeriggio 5

In alcuni casi si tratta solo di esagerazioni, in altri di vere e proprie falsità inventate da zero. Vasco ha deciso di smentire tutto con un colpo di testa, dichiarando:

Mai espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro mettano una mia canzone quando gioca il Milan. Non ho mai scritto una canzone per Barbara D’Urso. Non ho mai offeso il Sud con battute o altro. Io amo il Sud come il Nord e il Centro. Non ho mai avuto un tumore, ma una Infezione Batterica. Non ho mai detto che mi sarei ritirato ma che volevo dare le dimissioni da Rockstar“, dimissioni che, tra l’altro, non sono mai state accettate dal pubblico.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile