Vera Gemma: “Pregai Dio per far sì che mio figlio nascesse bello”

Sorpresa per Vera Gemma che ha ricevuto un videomessaggio da suo figlio

Momento di commozione all’Isola de Famosi dopo la sorpresa fatta a Vera Gemma. La naufraga ha ricevuto un videomessaggio del figlio Maximus, nato 10 anni fa dalla relazione con Henry Harris, musicista conosciuto quando viveva a Los Angeles. Il bambino vive con la madre in Italia e in queste settimana di assenza di Vera, viene accudito dal fidanzato Jedà e da sua sorella Giuliana.

Cast L'Isola dei Famosi
Fonte: Mediaset

Convocata nella zona nomination da Ilary Blasi durante l’ultima puntata serale, Vera è scoppiata in lacrime dopo aver visto il messaggio di Maximus.

“Cara mamma, ti voglio tanto bene, so che ti manco e tu manchi tanto a me, ma quando ti manco devi guardare la luna e pensare che siamo entrambi sotto lo stesso cielo” – ha detto il piccolo.

Poi l’ha incoraggiata ad essere forte e ad andare avanti: “Devi continuare a essere forte come già sei, perché so che non ti arrenderai per nessuna ragione al mondo. Mi mancano le tue coccole, i baci infiniti, mi mancano i pomeriggi passati insieme a giocare a nascondino. Mamma stai tranquilla, io sto bene e, come mi hai insegnato tu, io sono forte. Continuo sempre a pensarti e non vedo l’ora di poterti riabbracciare”.

L'Isola dei Famosi, Vera Gemma scopre la verità su Awed
Fonte: Mediaset

Vera Gemma commossa dopo il messaggio del figlio

Dopo Vera si è rivolta alla conduttrice Ilary Blasi chiedendo se avesse visto quanto è bello suo figlio.

jeda vera gemma
Fonte: Mediaset

E quando la conduttrice ha confermato, complimentandosi anche per la bellezza del fidanzato Jedà, la donna ha ammesso: “Io non lo so che ho fatto. Pensa che quando ero incinta sono andata in Chiesa e ho fatto una preghiera. Ho detto: ‘Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita…”. Una precisazione che ha strappato una risata divertita alla conduttrice e allo studio.